Tutta la stanza era buia.
"Si tratterà sicuramente di un corto circuito- disse Lorenzo- adesso vado fuori a controllare il salvavita"
Nell'esatto istante in cui Lorenzo si stava alzando per andare verso la porta, la televisione si accese. Un fascio di luce accecò i ragazzi.
Una voce riecheggiò nella stanza: "Non conviene che vi muoviate".
Un volto apparve sullo schermo del televisore. Era pallido,un pallore dovuto al trucco che portava in volto, mentre la sua testa era coperta da una parrucca rossa. Il tutto condito da uno sguardo pesantemente truccato di nero che gli infossava gli occhi e da una bocca color cremisi.
"Non credevate alla nostra esistenza? Ebbene, eccoci qua. Uscite e vi sgozzeremo, non fateci entrare e vi uccideremo tutti!".
I ragazzi rimasero impietriti dalla scena che si presentava ai loro occhi. Edoardo aveva visto fuori dalla finestra il medesimo volto che si presentava sullo schermo. Ma non aveva avvisato gli altri perché pensava che fosse una sua immaginazione. Invece era la realtà.
Knock, Knock. Qualcuno bussava alla porta.
"Non apriamo!" disse Lorenzo.
"Ma non hai sentito ciò che ha detto? Ci uccideranno se non lo faremo" rispose Giada.
Knock, Knock!
"Vi conviene aprirci la porta!" disse l'individuo, questa volta affacciandosi dal vetro della finestra.
"No" urlò Lorenzo.
"Conterò fino a tre, se non saremo ancora entrati, faremo irruzione...uno"
Nessuno si mosse.
"Due"
I loro cuori battevano all'impazzata.
"Tre"
Silenzio. Non proveniva alcun rumore da fuori.
CRAAASH! La finestra esplose in mille pezzi. I pezzi di vetro erano schizzati ovunque. I ragazzi urlavano. La loro paura era palpabile.
Qualcuno era entrato dalla finestra. L'individuo era immobile in mezzo alla stanza.
Edoardo si avvicinò al centro della stanza.
Allungò la mano per girare l'individuo. Si sporcò di sangue.
Era un cadavere. Edoardo lo girò.
Era Laura. La sorella di Lorenzo era stata sgozzata.
"Il vostro regalo per non averci aperto la porta. Ora stiamo arrivando" disse il Clown alla televisione prima di chiudere il contatto.
STAI LEGGENDO
Killer Clown
TerrorCinque ragazzi stanno festeggiando la notte di Halloween in casa quando, ad un certo punto, vengono assaliti da un Clown Killer che li tiene in trappola. La loro unica via di fuga sarà affrontarlo, in una lotta che li vedrà disposti a tutto per la s...