Cristal Harris:
Soltita ragazza stronza,menefreghista e se ne infischia di tutti. Ha i capelli grigi chiari e gli occhi azzuri,fisico nè troppo magro ne troppo grasso con un accento di addominali,visto che partica Chic Boxing da quando aveva 13 anni.
Frequenta il terzo anno di college.
Fa parte di una delle gang più temute di Miami insieme a suo padre e suo fratello,ed in passato anche con sua madre ora non più visto che è morta in una sparatoria.
Vive in una super villa,è dir poco,con suo padre e suo fratello maggiore AaronJackson Lee:
Lui il ragazzo più stronzo e menefreghista di tutto il college.
È un puttaniere,non prova sentimenti o rimorsi dopo essersi scopato le ragazze.
Ha i capelli castani e gli occhi verdi smeraldo,fisco molto palestrato visto che fa parte della squadra di football della scuola,ed è anche il capitano.
Fa l'ultimo anno college.
Appartiene ad una gang il cui capo era suo padre,ma ora è lui visto che il padre è morto.
Vive in una villa a 3 piani,con la madre e la sua sorella minore BethanyAaron Harris:
Fratello di cristal,ha 19 anni ed un puttaniere stronzo,anche lui da filo da torcere a Jackson.
Ha i capelli biondi cenere e gli occhi marroni,ha un fisico da urlo ed è il 2 capitano della squadra di football.
Fa parte della gang,gareggia e spaccia ma non si droga solo sigarette e alcune volte si fa una canna.
Vive con sua sorella minore e suo padre.Bethany Lee:
È la sorella di Jackson,ha 16 anni tra 6-7 mesi 17.
Ha i capelli che vanno a sfumarsi dal rosa fino al viola/lilla,ha gli occhi marroni, un fisco niente male però è lievemente più formosa di Cristal.
Fa parte della gang avversaria.
Vive con suo fratello maggiore e sua madre.Taylor Mitchell:
Migliore amico di Cristal,ha 19 anni,capelli castani e occhi verdi,fisico abbastanza palestrato,abita ancora a Los Angeles(città in cui abitava prima Cristal).
Gareggia a gare clandestine a volte è un puttaniere ed è stronzo tranne con Cristal.
STAI LEGGENDO
Bad girl vs Bad boy |*SOSPESA*|
Teen FictionLei una ragazza stronza,menefreghista e se ne invischia di tutti.Gareggia a gare clandestine e fa parte Anzi è la figlia del capo della gang lui solito ragazzo sguardo ammaliante,ma dentro freddo come il ghiaccio e puttaniere.Spacciatore,gareggia a...