capitolo 1

227 7 0
                                    

Il suo più fastidioso sulla faccia della terra la sveglia!!
Erano le 7:30 e tra poco sarebbe iniziato l'inferno...che felicitá!!
Andai a vestirmi(foto)

E successivamente a truccarmi,mi misi  un po di fondotinta, blush,eyeliner e mascara e per quanto riguarda le labbra misi un rossetto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E successivamente a truccarmi,mi misi  un po di fondotinta, blush,eyeliner e mascara e per quanto riguarda le labbra misi un rossetto rosso.
Per l'acconciatura ho preso due ciocche ai lati e le ho legate assieme.

Una volta che fui pronta andai a svegliare quel RINCOGLIONITO di mio fratello Aaron.
Lo trovai che stava ancora dormendo beatamente
Io-AARON!! SVAGLIAAAAA!!- dissi ma non si svegliò
Io-AARON!!!- urlai
Aaron-cinque minuti-disse lui svogliatamente e si girò dall'altra parte
Io-AARON MUOVI IL CULO È TARDIII!!- e vendo che non si svegliava salii a cavalcioni su di lui e gli iniziai a cantare la canzone del pulcino pio nell'orecchio sapendo che lui la odiava e che io ero stonata!
Aaron-OK OK mi alzo ma non farlo più ti prego!Perché sei stonata come una campana-disse ridendo
Io-AARON MA VAI A FARE IN CULOOO!!-dissi per poi scendere,non vidi nessuno quindi pensai che papá non era a casa...tanto per cambiare.

Andai in cucina e mi preparai una tazza di latte con i miei amatissimi cereali,appena finito di fare colazione vidi Aaron entrare in cucina.
Aaron-Ehy sorellina comunque Buongiorno!-disse
Io-Buongiorno anche a te scemo!-dissi ridendo.Una volta posate le stoviglie sporche nel lavandino chiesi ad Aaron.
Io-Aaron Andiamo insieme a scuola?-
Aaron-Si dai se vuoi per me possiamo andare anche ora-disse
Io-Si un attimo che mi lavo i denti e poi andiamo-dissi per poi salire al piano superiore.
Una volta che finii di lavarmi i denti scesi e ci avviammo insieme al 'carcere' anche chiamato comunemente da molte altre persone 'scuola'.
E cosí che un altro anno infernale abbia inizio.

Arrivata alla mia nuova scuola la 'Collin's School' andai subito in segreteria per vedere i miei corsi
Io-Senta mi deve dare i miei corsi
Segretaria-ecco a te-
Io-okey ciao-
Presi i miei corsi ed andai alla ricerca della classe,visto che la campanella era giá suonata da un bel pezzo,trovata la classe entrai e vidi che a quanto pare quella non era quella giusta,visto che c'era mio fratello e indovinate c'era anche quel montato di Jackson Lee,faceva parte della gang avversaria ossia quella che ha ucciso mia madre!Ed io per questo lo odiavo ancora di più!

Poi pensai che bello fare figure di merda il primo giorno di scuola,per colpa di quella cazzo di segretaria!
A riportarmi con i piedi per terra fu una voce moooolto acuta,e potei dedurre che fosse quella di una troia ed alzai lo sguardo eh...era proprio cosí,era vestita con una super minigonna ed un top se così si può chiamare visto che copre a mala pena i capezzoli.

Troia-'tesoro' credo proprio che tu abbia sbagliato classe quindi alza i tacchi e vattene!-disse ridendo
Io-vedo che sei sveglia non l'avrei mai detto! A e poi...-
Fui interrotta dalla prof
Prof-signorina questa non è la sua classe.Quindi esca e se ne vada che mi sta solo disturbando e facendo perdere tempo!-
Io-Wow! Un altra sapientona abbiamo in questa scuola!Comunque si tranquillizzi ora me ne vado! E già che ci sto le faccio portare anche una bella camomilla così se rilassa!-sputai abbastanza acida per poi uscire dalla classe e dirigermi un altra volta in segreteria! Appena arrivata urlai incazzata!

Io-BRUTTA STRONZA,MI HAI DETTO LA CLASSE SBAGLIATA E PER LA TUA FOTTUTISSIMA STUPIDITÁ HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
QUINDI SE ORA CI TIENI ALLA TUA TESTA TI CONVIENE DIRMI LA CLASSE GIUSTA SENNÒ TI FACCIO SALTARE LA TESTA!-sputai acidissima e super incazzata!
Bene mi ha fatto girare i coglioni di prima mattina!
E lei con la sua bruttissima faccia da culo tutta rifatta disse-Senti ragazzina,chi ti credi di essere! Porta rispetto!-
Io-A ma senti da quale pulpito escono certe stronzate!E no non porta rispetto chiaro!? Perché tu qui dentro non conti un cazzo!E se non vuoi che ti meno taci e dimmi in quale fottutissima classe devo andare!!!-quando finii di parlare mi sentii osservata quindi mi girai e vidi che c'erano tutti gli alunni e tutti i prof fuori dalle loro rispettive classi.
Io-CHE CAZZO VI GUARDATE EH!? VI FACCIO INGOIARE I VOSTRI STESSI OCCHI!-detto questo presi e buttai per terra tutte le cose che c'erano sulla scrivania di "faccia da culo" e poi me ne andai spintonando e prendendo a parolaccie chiunque mi si piazzasse davanti.
Che bello farsi riconoscere giá dal primo giorno di scuola...

Bad girl vs Bad boy |*SOSPESA*|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora