4 Settembre 2016

90 8 9
                                    

Ora 16:30

Ormai l'anello si è chiuso, tutti quelli che conoscevano non ci sono più, Emma se ne è andata lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Jake.

[Jake] Se ne andò da quel molo gelido ritornando a casa sua, nella speranza di rivedere suo nonno. Ma per fortuna il tempo non gli ha portato via anche lui.

[Dialogo tra Jake e Ape]
J: Nonno! Sono felice di rivederti! Pensavo che era impossibile..
A:Tranquillo. Come stanno i bambini?
J: Se ne sono andati e non li potrò vedere mai più.
A: E se ti dicessi invece di si?

Il nonno di Jake gli diede la sua mappa dove gli mostrava gli anelli temporali di tutto il mondo.

L'anello più vicino si trovava nel deserto del Canada che lo portò a Tokio per andare, a sua volta, nel 1942 dove si era arruolato in marina. Poi,trascorse due mesi a Londra fino al 4 Settembre 1943.

In lontananza si intravedeva qualcuno vestito d'azzurro sul ponte della nave....Emma.
Era sempre più bella, con la sua chioma bionda e il suo corpicino fragile...

Jake corse più veloce che poteva per poterla rivedere.

Eccoci lì....
Affacciata sul ponte, osservava l'orizzonte senza una meta..

Jake gli prese i fianchi..
Lei, sapendo chi era, si volse verso di lui.
E: Sapevo che saresti venuto..
Si incrociariono sguardi profondie poi....le loro labbra si sfiorarono creando un legame magnifico..

E: Ma tu non dovevi andare da Ape?
J : Infatti mi ha fatto capire che la persona più importante della mia vita sei tu!

Emma commossa lo baciò di nuovo abbracciandolo.

Ma dopo un pò si accorsero che non erano da soli...

Un uccello pellegrino volava sopre di loro. Jake gli mandò un occhiolino abbracciando Emma.

E via.... Si parte per una meta sconosciuta. Ma nulla ha importanza se erano uniti...

Grazie.
Questo è il mio primo capitolo. CONSIGLIO QUESTO LIBRO A CHI HA VISTO IL FILM E CHI LO HA "VISSUTO" NEL LIBRO.
BUONA LETTURA!
*Arriveranno molti altri capitoli!!*

Il Mistero Della Sorella ScomparsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora