Cap.4

28 1 0
                                    

POV'S JAKE

《...ok...ma forse è meglio che non ne parliamo qui...venite》disse Ape portandoci in una stradina piena di alberi...
《Allora fatemi capire bene, state dicendo che in tutto questo potrebbe c'entrare la sorella di Miss Peregrine e che stia tramando qualcosa?...ah,eccoci.》

Ci spuntarono davanti a noi ,due grifoni...aspetta...GRIFONI?!?!?!?

《Allora, c'è ne sono due quindi...My Lady vorrebbe farmi questo onore?..》disse Ape guardando Emma.

《Scusa, ma vado con il mio ragazzo..》

《Ok,però mi raccomando non lasciate mai la presa》ci disse Ape guardandoci divertito.

Ad un certo punto i Grifoni presero la rincorsa e...si vola...
.È una sensazione bellissima, l'aria ti accarezza e ti senti libero.
Emma mi prese dal colletto e mi avvicinò a lei e con un lieve bacio mi fece sparire ogni dubbio...quello era il momento per chiederglielo...
《Emma, c'ho pensato molto....e stiamo insieme ormai da 2 anni quindi...Emma...vuoi...!!》I Grifoni si lasciarono andare verso il basso trasportati dalla corrente finché non arrivammo a terra....

《Che mi dovevi dire Jake?》
《No...niente....》

Superammo due cespugli e ci trovammo davanti al "Campo degli Speciali" (così c'era scritto sulla bandiera insieme all'immagine di un Grifone).

《Benvenuti al Campo Degli Speciali》
...

*SPAZIO AUTRICE*
SCUSATE SE È UN PÒ CORTO MA NE FARÒ ALTRI!!

Il Mistero Della Sorella ScomparsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora