Capitolo 5

34 4 0
                                    

Caro gatto,

ti ricordi di cosa ti ho parlato la scorsa volta no? Di un metodo infallibile per conquistare i ragazzi dopo averli per bene stalkerati, no? Beh, in realtà non è proprio infallibile, soprattutto se sei come me e costantemente ti prendi una cotta per un ragazzo che o non è su nessun social, o è sui social ma con profilo privato, o con profilo pubblico ma in cui posta foto cretine di meme o di calciatori e non dice nulla di sè. Insomma, ma io dico, qualcuno dovrebbe informare questi benedetti ragazzi che la donna della loro vita, o comunque una valentissima candidata al titolo, vuole stalkerarli per avere la prima conversazione più perfetta del mondo e non deluderli. In fondo è per il loro bene, e poi cosa ci vuole a schiacciare il tastino del profilo pubblico o del posta foto? Eh?! Ma niente, questi ragazzi sembrano girare con il paraocchi, e non vedere nulla se non il calcio, o la scuola, o i videogiochi, o qualsiasi cosa che non sia la ragazza che sta disperatamente cercando di attirare la loro attenzione.  Come me, per fare un esempio.

E allora, caro gatto, ho deciso di protestare contro questa ingiustizia. Sono stanca di rincorrere qualcuno che tanto non si acorge neppure di essere seguito. Basta! Ho deciso! Se questi ragazzi hanno deciso che non vogliono vedere quanto sono fantastica allora io non vedrò loro. E non mi interessa se sono carini, intelligenti, affascinanti, sexy, biondi, mori o a pois! Io non mi prenderò più una cotta per un ragazzo che non ricambia. E forse neppure se ricambia, giusto per dare una lezione alla loro specie.

La mia decisione è dunque presa, caro gatto, e sai che io sono estremamente risoluta. Quindi se per caso incontri qualche ragazza in giro, dille di unirsi a me, perchè non dobbiamo essere soggiogate da questa costante idea di dover trovare qualcuno da amare, o più modernamente, stalkerare, perchè ce la possiamo fare benissimo da sole. Siamo ragazze indipendenti e con un cuore di ghiaccio! Abasso i paraocchi!

Ah, e poi... Oggi ho rivisto il ragazzo che ho conosciuto quest'estate, ha veramente degli occhi magnifici, e poi che sorriso!, per non parlare delle fossette, o dei capelli color grano! E pensa, mi ha anche sorriso e mi ha chiesto come andava! Caro gatto, devo assolutamente stalkerarlo, siamo anime gemelle. Ah, e per quanto riguarda quel progettino di rivoluzione, spero tu non abbia informato nessuno. Alla fine comunque non è che mi seccano i ragazzi, - soprattutto se con gli occhi celesti.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lettere al mio GattoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora