Ok non so cosa fare quindi faccio sta cosa. Penso dovrei dire quelli che mi hanno taggato quindi lo faccio MarvelSpider, fangirlingxevrything e ilys2712 non aspettatevi di essere ringraziati.
1- Film Marvel preferito?
Penso proprio Doctor Strange. Adoro gli effetti speciali di quel film e poi è pieno di riferimenti a Sherlock2- Quale X-Men vorresti vedere da solo/a sul grande schermo?
Oddio non lo so. Probabilmente Speed anche se non lo introdurranno mai oppure un bel film in solitario per X-233- Una scena che vorresti vedere in un film della MCU
Kitty e Peter Quill che litigano ma non accadrà mai4- Qual'è il primo film Marvel che hai visto? Quando?
Allora se al di fuori dell'MCU probabilmente Spider-Man o I fantastici 4 ma non ricordo, se all'interno dell'MCU invece il primo Iron-man5- Serie Marvel preferita?
Facile Jessica Jones. Mi è piaciuta un sacco soprattutto per il lato noir della storia e poi come non si può amare Kilgrave?6- Mutanti o Inumani?
Mutanti. Sono molto più interessati e poi hanno Deadpool fra le loro file quindi7- Bucky o T'Challa?
Oddio è difficile... li adoro entrambi e poi sono entrambi ottimi soggetti da meme fantastici quindi mi astengo8- Notp?
Tutte quelle non canon semplice9- Il tuo gadget Marvel preferito?
La mia funko pop di Strange10- Personaggi preferiti?
Wade Wilson
Rocket Racoon
Peter Parker11- Spideypool o Stony?
NESSUNA FANNO ENTRAMBE SCHIFO.
Anche se volendo posso far passare la Spideypool visto che nei fumetti Wade è tipo innamorato di Peter12- Scena preferita MCU?
Hulk che malmena il povero Loki in Avengers13- Scena che ti ha fatto piangere?
We are Groot14- Chris Evans, Hemsworth o Pratt?
La vera domanda è: Natalie Dormer, Emma Watson o Scarlett Johansson?
15- Otp canon?
Jessica Jones e l'alcool16- Avengers, Guardiani della Galassia o X-Men?
Guardiani. Sono il miglior gruppo17- Attori che hai visto in molti altri film non Marvel?
RDJ in Sherlock Holmes
Benedict Cumbeebatch in Sherlock (che non è un film ma vabbè) e The imitation Game
Kristen Ritter in Breaking bad (stesso discorso di Sherlock)
David Tennant e Karen Gillian in Doctor who (stesso discorso di Breaking bad e Sherlock)18- Ultima serie Marvel vista?
Daredevil che devo ancora finire19- Qual'è il film Marvel che ti piace di meno?
Iron-man 3 e Fantastic 420- Film che sei curioso di vedere?
Spider-Man Homecoming, Ant-man and the Wasp, Logan e Guardiani della Galassia volume 2Ok ora dovrei taggare gente quindi taggo
scrittricedisperanze
E kane se mi ricordarsi tutto il suo nome