Kostas's pov
Quanto è bella Giulia. Leandro è proprio uno stupido. Lei è fantastica e..non si merita di essere trattata così. Le sto facendo una sorpresa..la sto portando al mare a vedere il tramonto. Devo anche accellerare altrimenti non si riesce a vedere.
"Siamo arrivati?" Mi chiede lei.
"Trovo parcheggio e ti faccio scendere". Rispondo. Lei è bendata. Non sa dove la sto portando. Trovo parcheggio. Menomale. Scendo e poi prendo in braccio Giulia. Lei ride. Arriviamo sulla spiaggia. La lascio giù. Le tolgo la benda dagli occhi. Lei sorride.
"È bellissimo! Grazie Kostas! Davvero!" Dice abbracciandomi. Okay Kostas tranquillo..devi farla stare bene.
"E di cosa..dopo una litigata con Leandro questo ed altro. Dai ora goditi il tramonto". Ci sediamo sulla sabbia. Le circondo le spalle con un braccio. Questo è un luogo in cui vengo spesso. Soprattutto quando devo pensare.
"Arrivo subito" dice lei. Si alza e io faccio lo stesso. Va vicino all'acqua e bagna le mani, si strofina le mani bagnate in faccia e torna indietro. Ormai il sole è quasi scomparso e tutto sta diventando di un colore giallo.
"Che bello, grazie" dice Giulia. Si volta verso di me e sorride. Io le prendo il mento e avvicino le mie labbra alle sue.. la bacio. Lei ricambia. Ci allontaniamo. Il sole sta scomparendo sempre di più.
"Il sole sta tramontando definitivamente..lasciamo tramontare anche questo bacio..lasciamo che se ne ricordi solo il sole." Dico. Lei sorride. Le sfioro ancora le labbra, e il sole scompare.
"Comunque per me sarà dura dimenticare.." afferma Giulia.
"Meglio lasciar perdere..questo bacio l'ho voluto io.. e non diciamolo agli altri." Dico grattandomi la nuca. Ci avviciniamo alla macchina quando Giulia si ferma.
"Che c'è?" Chiedo.
"Credevo di avere visto..no niente." Sorride. Il viaggio è silenzioso. Arriviamo a casa e lei entra. La saluto. Io vado subito a casa mia, e trovo sveglio Paredes.
"Dove siete andati?"chiede
"Al mare" rispondo andando in camera.
STAI LEGGENDO
I need you right now //Leandro Paredes
Fanfiction"mi vuoi lasciare in pace? torna dalla tua ragazza, se si può dire così." dico cercando di liberarmi dalla presa di Leandro. "non hai capito. tu proprio non vuoi aprire gli occhi. sei l'unica ragazza che mi ha respinto appena mi sono fatto avanti. s...