01. Risveglio traumatizzante e colloquio imminente .

4.2K 233 245
                                    

Questa è una storia Trash .

GENTILMENTE non imitate i comportamenti della nostra cara protagonista Sophia.

GENTILMENTE non imitate i comportamenti della nostra cara protagonista Sophia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


🐧

-  (Io e la grammatica abbiamo preso una pausa,  quindi per favore non commentare ogni mio singolo errore grammaticale .Ti prego , non sprecare il tuo tempo a correggere la mia storia ,  ci sono molte cose più importanti da fare  . Es  stalkerare   Harry Styles oppure Cole Spouse .)

Detto questo , spero tanto che la mia  "storia " ti possa piacere . Altrimenti , grazie lo stesso per essere passata. ❤❤

💕💕💕💕

"Wake up sunshine ,it's a beatiful day
 Wake up sunshine , it's a beatiful day "

La voce roca di un uomo continua a suonare sul mio telefono.

" Cazzo , No. "esclamo .

Io e la finezza siamo una cosa sola , se te lo stessi chiedendo.

Allungo la mano nella speranza di spegnere quell'affare infernale , una volta riuscita nell'impresa ritorno  a dormire.

" Cazzo , Sophia lo sapevo. " urla un Logan preoccupato dall'altra parte della stanza .

La finezza non esiste proprio in questa casa .

Inspirai profondamente . O mio dio , riesco a sentire da qui il suo profumo , è cosi buono che dovrebbe essere illegale . Secondo me è cosi che rimorchia tutti i ragazzi. 

Ma che pensieri faccio di prima mattina?!

Metto la testa sotto il cuscino e mi tappo le orecchie , sperando che se ne vada .

Logan è il mio coinquilino da quasi un anno ormai . Abbiamo fatto il liceo  insieme e poi io ho iniziato a lavorare nella " Horan Enterprise". Ci ho messo una settimana intera a pronunciarlo nel modo corretto , mentre quel stronzetto di Logan se la rideva .

" Muoviti sei in ritardo !" afferma logan .

Sento  i suoi passi farsi sempre più vicini .

" Non mi interessa, voglio dormire. " affermo decisa , cercando di scandire bene ogni singola parola.

Un brivido percorre  tutto il mio corpo, non appena realizzo  che Logan mi ha appena tolto le coperte di dosso.

" Fanculo Logan, sei scorretto . "urlo più forte che posso .

Mi giro  dall'altra parte del letto , nella speranza che se ne veda. 

Ma non ha niente di meglio da fare la mattina questo qua ? 

"Un giorno mi ringrazierai " dice  lui come se fosse la cosa più ovvia di questo pianeta .

" Svegliami quando arriverà quel giorno, ora vattene e lasciami dormire in santa pace " lo avviso urlando l'ultima parola.

"Sophia lo sai benissimo che hai un cazzo di colloquio oggi. Devi andare lì, sorridere come un ebete e cercare di farti assumere. " dice autoritario come se fosse una cosa semplice .

Tolgo  il cuscino dalla faccia e lo guardo dritto nei suoi occhi nocciola .

" Non mi assumeranno mai " dico disperandomi .

" Ci pensavi due volte prima di licenziarti " mi rinfaccia Logan .

" Ma mica è colpa mia se quello è un vecchio pervertito" dico  lamentandomi come una bambina di due anni.

" Sophia , non mi interessa come farai , ma sono sicuro che ti inventerai qualcosa. Lo sai anche tu che se non ti avessi svegliata mi avresti fatto scena muta per un mese "

Un mese ? Minimo tre mio caro.

"Maledico il giorno in cui ti sei trasferito qui , sappilo " dico 

"Anch'io ti voglio bene, stronzetta. " dice dandomi un bacio sulla fronte.

A malavoglia decido di alzarmi e dirigermi verso l'armadio.

Prendo un paio di skinny jeans o come li chiamo io " jeans talmente stretti che ci metti un'ora e mezza ad indossarli " non parliamo poi dei jeans con lo strappo alle ginocchia , li ci metti due ore se sei fortunata ; ogni volta che provo ad indossarli il piede va a finire sullo strappo e poi finisce sempre che arrivo in ritardo dovunque io debba andare , ma quella è un altra storia.
Come stavo dicendo prendo i skinny jeans e una maglia nera con il colletto .

Se te lo stessi chiedendo ,il nero è il mio colore preferito ,va bene con tutto .

Il nero per me è un colore magico .
se sei grassa metti il nero e ti snellisce,
se sei magra ti fa notare le curve ( se non c'è gli hai , lì è un altra storia ) .
se sei sigle i maschi ti cadono hai piedi ,
se sei fidanzata allora il tuo ragazzo ti salterà addosso , solo se ti metti la maglia nera. invece il colletto, è semplice il motivo , se sei scema, la maglia con il colletto ti farà sembrare intelligente, seria ,in teoria una ragazza con la testa su le spalle .

Perlomeno questo è quello che ho imparato su Cosmopolitan .

Mi giro e mostro  a Logan la mia scelta .

"Assolutamente no "dice lui disgustato.

Adesso lo ammazzo

" È semplicemente perfetto, poi non parliamo del fatto che sarà un vecchietto in meno pausa , un paio di jeans vanno più che bene" dico  ridendo .

"Non lo sai ,vero ?"domanda logan con un sorrisetto sul volto.

"Che cosa ?" chiedo curiosa.

"Sai chi è Harry Styles ?" domanda

"Dovrei ? " chiedo 

Logan in risposta ride e si passa la mano tra i capelli .

" No , lo scoprirai da sola . Fidati di me ,tira fuori il vestito bordeaux ."

Con il mio vestito bordeaux , e il mio amatissimo caffè nero ,no non è vero mi fa schifo il caffè nero senza neanche un pizzico di zucchero , ma purtroppo è l'unico che mi fa passare il sonno. Comunque con il caffè che logan mi ha gentilmente preparato sono pronta ad incontrare questo Harry Styles.

Ciao 😳
Ho scritto una nuova storia
Si chiama RIVERDALE
Se avete voglia di darci un occhiata mi farebbe veramente TANTISSIMO piacere ❤

L'ultima cosa , ho aperto un canale youtube 😲
Trovate il link nella mia bio 💓💓

L'ultima cosa , ho aperto un canale youtube 😲Trovate il link nella mia bio 💓💓

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Confident ( H.S)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora