capitolo venti.

241 19 2
                                    

Beh, dire che la loro relazione andava a gonfie vele era dire poco.
I due stavamo divinamente insieme e si  divertivano.
Uscivano insieme, mangiavano e facevano di tutto. Erano diventati inseparabili.
Federico, dopo molte proteste, dovette accettare il fatto che lei non lo amasse e che il suo cuore apparteneva ad un altro e quindi ha imparato ad accettare loro insieme, che si scambiavano teneri baci.
Okay, in molti penserete, ma tanto fra nemmeno due mesi si lasciano, è una di quelle cose che dura poco, un amore passeggiero.
Eh no cari.
Di fatti sono passati la bellezza di dieci anni, sì hai letto bene, dieci anni.
I dieci anni più bella della loro vita.
C'è stata la proposta di matrimonio da parte di Fabio, che Shady non ha assolutamente rifiutato.
Insomma, come avrebbe potuto?
Si trovava bene con lui.
Ovvio che di tanto in tanto c'era qualche piccola litigata, ma i due sono sempre tornati a coccolarsi.
Ma tornando a noi, dopo la proposta di matrimonio, c'è stata un altra notizia sconvolgente nella loro coppia.
Shady era incinta.
E di li a poco, scoprirono che fosse incinta di due bei gemelli, entrambi maschi.
Non potevano essere più felici. Stavano bene, sposati e con due figli pronti a nascere.
Era tutto perfetto.
Beh, era...

Dopo la nascita dei due piccoli, Shady ha avuto molti problemi, causati dal parto.
Tre mesi dopo non ce l'ha fatta.
Non che fosse morta per questi problemi.
Erano una causa.
I dolori erano tanti, Fabio non ce la faceva a vederla così e lei soffriva.
Viveva grazie alle continue medicine che prendeva e si era anche stancata.
E così, una sera fredda d'inverno, Fabio, rientrando a casa, ha solo visto il corpo della sua moglie per terra, circondato da un casino di sangue, con affianco un coltello.
Si era uccisa, tanto era il dolore che la sua malattia sconosciuta gli procurava.
Inutile dire che anche Fabio fu avvolto da una nube di dolore assurdo.
Insomma, a chi piacerebbe rientrare nella propria abitazione e trovare la propria moglie a terra morta?
Penso a nessuno.
Ma Fabio è andato avanti lo stesso.
Ha cresciuto i figli come voleva crescerli Shady

E non si è nemmeno arrabbiato con quest'ultima, anzi, ha compreso il fatto che non ce la faceva più a sopportare tutte quelle visite e quelle medicine. Semplice.

E quindi, niente, questa è la storia di un semplice ragazzo, divenuto famoso, che ha cresciuto due gemelli da solo, continuando ad amare sua moglie.

the end.

Snapchat /Fabio RovazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora