Capitolo 2

18 3 0
                                    

Ritornai a casa e mi sdraiai a peso morto sul letto. Presi il telefono e andai a vedere i messaggi tra me e Eleonora. Quante cazzate mi scriveva, eppure queste cazzate mi facevano sentire meglio, perchè mi rallegravano la giornata. "Ultimo accesso oggi alle 15:32" era l'ultima volta che ele è andata su What's up. Sul comodino avevo una foto mia e di Ele insieme quando avevamo 13 anni. Eravamo andate al concerto dei nostri idoli: i One Direction.

Mi girai e vidi una foto dei miei genitori insieme che si abbracciavano, lì eravamo a Parigi. È stata una bellissima vacanza. Dopo la morte di mia madre, mio padre ha iniziato ad ubriacarsi e ad andare a letto con tutte. È successo 3 anni fa ed è ben 3 anni che non lo vedo. Dopotutto mi manca, perchè è sempre mio padre.

Vado in cucina e mi preparo una camomilla quando mi squillò il telefono. Chi può essere a quest'ora?

Io:"Pronto?"

X:"Sara sono Nicola"

Io:"Nico!"

N:"So cosa è successo a Ele..."

Io:"Sì...."

N:"Sara io ... Mi dispiace tantissimo. L'amicizia tra te e Ele era unica."

Io:"Grazie Nico..."

N:"Che ne dici se domani usciamo e così ti distrai un po'?"

Io:"Certo! Grazie Nico a domani"

N:"A domani"

Nico è un mio amico, il quale mi fido tantissimo. Ci conosciamo da quando avevamo 4 anni e siamo andati sempre d'accordo. Finii la camomilla e andai a letto, addormentandomi subito.

Mi svegliai erano le nove e mi preparai per uscire con Nico. Mi misi un paio di jeans con UGG alti grigi, una maglia con sopra la felpa della Hollister.

Mi avviai a casa di Nico, suonai e mi venne ad aprire. Mi abbracciò subito dandomi un bacio sulla guancia.

Mi prese per mano e andammo in una gelateria.

N:"Che gusto?"

Io:"Yogurt e stracciatella"

N:"Come sempre"

Io:"già"

Presimo i due gelati e andammo a sederci su una panchina.

N:"Ma che malattia aveva Ele?"

Io:"Tumore..."

N:"Ah ok... Ma non parliamo di questo"

Io:"Si forse è meglio"

Nico si avvicinò a me e mi diede un dolce bacio sulle labbra, ma mi staccai.

Io:"Che fai?"

N:"Scusa..."

Io:"Ok..."

Tra noi si creò un silenzio imbrazzante, ma a interromperlo fu il mio telefono.

Io:"Pronto?"

X:"Sara sono Massimo.... Ti volevo dire che il funerale di Ele è domani alle 16:00"

Io:"Ok grazie Massimo ciao..."

M:"Ciao Sarina"

Riattaccai.

N:"Sara io ti amo da quando avevamo 5 anni"

Io:"Nico, non mi sembra il momento... Ora vado ciao"

Mi alzai e vidi che Nico ci rimase davvero male... Mi dispiace .

Per strada incontro Josh, un ragazzo che mi prendeva ingiro dalla prima superiore.

J:"Povera Sarina. Ti è morta l'amichetta?Eh?"

Io:"Stronzo..."

J:'Non mi trattare in questo modo"

Non ci feci caso e ritornai a casa. Quanto odio quel ragazzo.

Andai a casa e mi misi a guardare Twiligth quanto amo quel film! Finito di guardare il film, mi sdraiai sul divano a fissare il soffitto e a pensare quanto la mia vita facesse schifo.

Chiusi gli occhi.

"FLASHBACK"

E:"Ciao io sono Eleonora"

Io:"Io Sara"

E:"Ma è vero che ti piace Giorgio?"

Io:"Ehm...io? No che dici?"

E:"allora ti faccio lo sguardo convincente"

Io:"Hahahahahahah allora anche io ti faccio lo sguardo convincente"

E:"Hahahahahahaha"

Mi ritornò in mente la prima volta che io e Ele abbiamo parlato perchè, noi ci si conosceva giá ma non eravamo amiche , e un giorno quando siamo andate al campeggio con dei nostri amici, siamo diventate subito amiche.

Da qual giorno abbiamo iniziato a parlarci sempre, a messaggiarsi, fino a diventare migliori amiche...

I am happyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora