Sto correnfo per andare a scuola se non mi sbrigo arrivero tarfi e io non voglio sono sempre stata una ragazza puntuale o anche stabilito un record di puntualita.
Oggi mio padre non poteva accompagnarmi.
Mentre corro vado a sbattere contro qualcunoIo:Hauc scusa scusa sono un po imbranata.
?:Non importa. Si alza e mi aiuta ad alzarmi.
E un bel ragazzo a capelli neri e occhi sopra su bordi sono un po marroncini e poi sono tutti azzurri apparte sul bordo di sopra fove o gia detto che dono marroncini (foto sopra)
?:Come ti chiami?.
Io:Mi chiamo Sora Sharpe. Ho no gli o detto il mio vero cogniome ora se va alla Raimon non indossa la divisa scolastica della Raimon anzi non indossa nessuna divisa scolastica a una maglietta bianca leggera sotto e una maglietta a maniche corte nera sopra quella bianca e indossa dei Jeans blu scuro
?:Se inparentata con Jude Sharpe?
Io:Si sono sua figlia
?:Ben a sapersi comunque mi presento mi chiamo Kensaki,
Kensaki BladeIo:Blade sei fratello di Victor Blade per caso?
Kensaki:No sono suo cugino Tu conosci mio cugino Victor? Sei per caso la sua ragazza?
Io:Si conosco Victor siamo in classe insieme e non sono la sua fidanzata non mi metterei mai con un Baka(per chi non lo sapesse Baka significa stupido in giapponese) come lui!
Kensaki:Sei simpatica e anche molto carina Sora. E mi prende la mano e me la bacia credo di essere arrossita.
Lui e molto piu gentile di Victor mi sorprende il fatto che siano parenti Kensaki e carino gentile e sembra un tipo inteligente e in gamba mentre Victor e tutto l'opposto.
La scuola!La scuola! Ho dimenticato la scuola che stupida!
Io:Scusami Kensaki ma devo scappare ho la scuola *inizio a corere verso la scuola* ciao Kensaki spero di rivederti *lo saluto in lontananza*
Kensaki P.O.V
Che ragazza carina e in po impacciata e simpatica la rivedro presto visto che andro alla Raimon e la divisa che Sora indossava era quella quella della Raimon
STAI LEGGENDO
Non voglio essere un imperiale
RandomLa storia della figlia di Jude Sharpe che allinizio e un imperiale poi che il padre ,Jude,e nel quinto settore ma quando il padre lascia la Royal e il quinto settore anche lei vuole lasciare il quinto settore ma per un contratto che lei a firmato e...