Quando vidi Bianca in lacrime con i polsi pieni di sangue....
"OH CAZZO BIANCA!"urlai correndo verso di lei,"scusami,scusami"diceva in lacrime,la feci alzare da terra accompagnandola in bagno a sciacquarsi i polsi,una volta fatto questo,gli misi il disinfettante e glieli fasciai con una garza"Allora...Bianca"dissi,lei era ancora con lo sguardo basso ,"guardami"gli dissi,lei alzò piano piano lo sguardo fino ad arrivare a fissare i miei occhi,"perché lo hai fatto?"chiesi,anche se non c'è ne volevano tante,"Ellie io non c'é la posso fare"disse cercando di trattere le lacrime,ovviamente fallendo
La abbracciai soltanto e gli dissi "ti prego non fare queste cose,sfogati con qualcos'altro,ma questo piano piano ti fará solo male,oppure dimmelo appena ti tagli così almeno lo so...,anche se preferirei di no..."lei annuì soltanto con al testa..POV'S BIANCA
Non so cosa mi è passato per la mente ma sentivo di doverlo fare...
Ellie è uscira di nuovo diceva che doveva andare di nuovo da Henry,bhu....Comunque presi la lametta e la conservai dentro il mio pacchetto di sigarette,andai in bagno a sciacquarmi la faccia per riprendermi un p'ò,e poi scesi giù mi coricai nel divano e misi Harry Potter, (si lo amo😄)
POV'S ELLIE
ero a casa di Henry,dopo aver chiarito il fatto che anche la sua fidanzata sapeva di Michael, (a quanto pare Elisabett è una grandissima ficca naso)
"Henry..."dissi,"si dimmi","ehm...Bianca si è tagliata..."dissi,"COSA?!?,NO NON PUÒ ESSERE?!?"urlò,"calmati Henry,voi dovevate moderarvi,mo non lo avete fatto,a Bianca non gli piaci...lei ti ama!e c'è un enorme differenza,lei si è tagliata per te!"gli dissi con disprezzo,lo so magari non devo farlo sentire in colpa ma mi slagono i nervu quando le persone fanno finta di non sapere che quella persona può stare male se fai certe determinate cose!
"Per me?!?"disse con gli occhi lucidi,io ho annuito solamente tenendo lo sguardo basso,lui incominciò a tirare pugni al muro,"Henry,Henry calmati!","Ellie vattene"disse i suoi occhi erano diventati scuri,opachi,erano diversi,"ma..Hen-","vattene!"urlò prima di farmi finire la frase così presi le mie cose e sbattei la porta andandome da lìTornai a casa e vidi Bianca che dormiva con la tv accesa,e si stava vedendo Harry Potter,è stata sempre malata per quei tre maghetti sopratutto Ron mi sembra che cosí si chiama,diceva sempre "Ron è il mio amore!!",sinceramente a me mai è piaciuto Harru Potter!
Spensi la tv e lasciai Bianca dormire,mentre io ordinavo le pizze..
STAI LEGGENDO
it was just an illusion?
ChickLitBianca,una ragazza da un buon cuore,ingenua,alcune volte anche troppo,ritrova un vecchio amico delle medie,il loro legame diventa molto stretto,quando poi si intromette una persona in tutto questo.