12

2.2K 192 38
                                    

Namjoon's Pov
Mi ritrovai come al solito davanti alle macchinette, ormai da quando quella persona mi spediva quelle foto avevo preso l'abitudine di andare a vedere ogni giorno se ce ne era una.
Ma l'ultimo messaggio mi ha lasciato un pò di agitazione, scossi la testa per distrarmi dai miei pensieri.
Misi la monetina nell'apparecchio e digitai i numeretti mentre con un rumore meccanico una barretta cadeva, non me ne poteva fregare di meno.
Io volevo un altro messaggio.
Attesi e sentii un fruscio e in fretta e furia presi la foto lasciando la barretta nel distributore.
Mi sedetti al mio solito posto, stavolta la foto non era mia, ma rappresentava qualcun'altro.
Jin.
Mi ricordavo di averci parlato giorni fa, è un ragazzo davvero dolce.
Mi alzai dalla sedia evitando di fare rumore e senza dare nell'occhio mi avvicinai al suo posto di lavoro.
Appena mi vide sgranò gli occhi e arrossì.
<<Ti va di creare dei ricordi, insieme a me?>> gli domandai sorridendo e lui mi guardò annuendo.
In quel momento volò un dolce e piccolo bacio fra di noi davanti a tutti.
Ma non m'importava quanti ci avessero visto, noi ci amavamo e contava questo.

Fine

***Watashi wa***
Questa è una nuova Namjin che ho voluto scrivere, so che non scrivo benissimo e spero di migliorare, spero che vi piaccia
Matane!~

Memories {Namjin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora