Caro diario
punto primo :sono effettivamente incasinata mentalmente ...
punto primo :stresso le mie amiche fino allo sfinimento...
punto primo :sono follemente innamorata di uno STRONZO...
Cosa posso aggiungere ?
Giulia , 25 anni , CASO UMANO DISPERATO
hahahahahah ecco come iniziare un diario degno di NOTA .
"Donna disperata cerca Principe azzurro disperatamente" ( disperata -disperatamente è proprio il caso di dirlo..... CHE DISPERAZIONE) .
Alto , moro , occhi verdi , fisico da urlo ,intelligente , colto , brillante e bla bla bla possibilmente che non sia LUI .
è gia .... anche le principesse di ghiaccio prima o poi si INNAMORANO.
"come l ho conosciuto? "se vi aspettate la storia melensa, dove lei vede lui e lui vede lei , colpo di fulmine , fidanzamento , matrimonio ,casa e marmocchi vi sbagliate di grosso.
pioggia , maniche corte ,minacce di morte , bacio mancato e la fatidica parola "che faccia da BIP" .... è si perché lui sicuramente non viene da uno dei miei libri preferiti , anzi ...in uno di quei libri lui potrebbe essere solo la comparsa , l' amico dell' amico ,dell' amico del protagonista .
E ALLORA vi domanderete giustamente ... cosa stiamo qua a parlare di questa persona inutile .
il problema è che nel mio Libro chiamato VITA è lui il protagonista , ovviamente il secondo ... perché la prima sono io ; la classica ragazza nella media , quella che studia , esce con le amiche , fa lunghe passeggiate con il suo cane . Nulla d' interessante per la verità ... ma nella mia testa c è un mondo inesplorato , selvaggio a volte incasinato e scrivere mi aiuta ... o per lo meno è quello che spero.