Sono cinque anni che non lo vedo, so da mio fratello che l'ultima volta che è sceso sulla terra è stato quattro anni fa per aiutarlo a riavere i suoi poteri da shinigami, mi ha detto che subito dopo è andato via insieme agli altri capitani e rukia, sono contenta che almeno mio fratello continui a vederlo, ormai fa aventi e indietro tra il mondo dei vivi e la soul socety ogni volta che vuole per allenarsi con i suoi amici; Io non ci sono mai andata, ai vivi non è permesso, certo Inue, Chad e Ishida ci vanno ancora ma loro sono un eccezone, una volta ho pravato a chiedere a ichigo di portarmi con lui ma mi ha detto chiaramente di no e che non era un posto per bambine pure papà ha detto che non posso andarci; Ma ora basta ho 16 anni e se lui non vuole vedermi va bene così, probabilmente si sarà anche scordato chi sono. "Karin! Ei ci sei?" mi sento chiamare, mi giro e trovo Yuzo che cerca di parlarmi, "AH si scusa cosa c'è?" " come cosa c'è, è tardi!!" solo in quel momento mi ricordo che giorno è oggi: è il primo giorno di scuola in secondo superiore e sto facendo tardi! Prendo Yuzo per il braccio e inizio a correre trascinandomi mia sorella dietro. Possibile che ogni primo giorno di scuola arriviamo sempre in ritardo?! Quando manca poco per arrivare a scuola sento un verso mostruoso, davanti a noi compare un hollow, Yuzo non se ne accorge visto che non può vederli, quindi mi metto subito davanti a lei per proteggerla "Yuzo stai giu!!" urlo per avvertirla quando vedo che il mostro sta venendo verso di noi, mentre cerco di tirare il pallone fuori dalla retina, fortunatamento lo porto sempre con me... quando sto per calciare vedo l'hollow tagliato in due e scomparire e dietro di lui mio fratello che corre verso di noi sorridente ma anche arrabbiato e ne so già il motivo "Karin, Yuzo state bene? Perchè non siete scappate, Karin lo sai che devi andartene ogni volta che avverti la presenza di un hollow!! Arrivo io tu non devi combattere!" "Uffa... sempre la stessa storia, ormai sono grande, non ho più bisogno che tu mi protegga so carvarmela da sola, Yuzo e io stiamo bene! Vero Yuzo?" mi volto nella sue direzione in cerca di aiutoma lei mi guarda in modo interrogativo; Giusto! lei non può vedere le anime, me ne ero scordata " Ah si ora ti spiego: c'era un hollow lo stavo per sconfiggere ma è arrivato ichigo che mi ha preceduto, è li davanti a te" gli spiego tutto in maniera veloce mentre lei annuisce "Ichigo grazie allora, ma io e Karin stiamo bene, quindi non proccuparti" gli spirga con aria normale, " Si Ok, ma lo sai che non devi combattere è pericoloso" " Si si ok, Ciao!" riprendo a correre insieme a mia sorella che mi segue salutado ichigo con la mano anche se lui se ne è gia andato. Finalmente arriviamo a scuola, so che questo anno sono state modifiacate le classi, visto che durante il primo erano succesi molti fatti gravi all'interno dele varie classi e per evitare che ricapitassero hanno modificato le sezioni; Ci dirigiamo subito al tabbelone accanto all'entrata e guardiamo con chi saremo nelle nostre nuove classi " Ehi Karin guarda neanche questo anno siamo in classe insieme, però tu sei stata fortunata ti è capitata una classe fantastica" mi idce lei salutandomi mentre si avvia alla sua nuova aula, cerco il mio nome e noto che è proprio ocme dice lei, sono stata fortunata, non conosco nessuno dei miei nuovi compagni e questa è una cosa magnifica.
STAI LEGGENDO
Infinitamente
FanfictionAndare avanti scordandosi delle persone un tempo conosciute; Se un giorno invece tutto ritornasse come un tempo cosa faremmo ci comporteremmo allo stesso modo oppure cambieremmo le?nostre decisioni. Questa storia é ambientata qualche anno dopo che I...