Capitolo 2

17 2 0
                                    

All'ingresso trovo un Alberto preoccupato che subito mi aggredisce dicendo:-si può sapere dove eri finita! Abbi almeno l'accortezza che quando ti allontani porti il cellulare con te! Mi hai fatto preoccupare!
Emy:-innanzitutto buongiorno! Mi sono alzata presto e malinconica e ho deciso di fare una camminata, poi ho incontrato Gabriele il dj, ci siamo messi a parlare e il tempo è volato. Scusa!
Alberto:-scusa non volevo aggredirti così! Cosa c'è che non va'? Ti vedo triste e preoccupata, facciamo due chiacchiere.
Gabriele:-Emy grazie per la chiacchierata. Vi aspetto a zumbare più tardi. L'invito è rivolto anche a te amico di Emy.
Alberto:-scusa non ci siamo neanche presentati. Grazie dell'invito. A più tardi.

Emy:-Albe' mi manca tantissimo (si commuove). Mi sento in colpa. Nella passeggiata ho incontrato Gabriele e dallo sguardo ho capito che c'era qualcosa che non andava e li ho detto che anche se non ci conosciamo ero pronta ad ascoltarlo.
Alberto:-ho visto che sei riuscita a tranquillizzarlo. Brava piccolina mia!

Li dona un dolcissimo abbraccio ed Emy dice:-grazie amico mio #Repost @divileo15 with @repostapp
・・・
😊

In quella ora di svago pare che Emy e Gabriele siano riusciti a staccare la spina per un po' senza mai levarsi gli occhi di dosso a vicenda infatti Alberto li dice:-dai alzati! Andiamo da lui così chiamate e veder come sta andando.
Arrivano alla consolle del dj ed Emy dice a Gabriele:-lascia per un po' la postazione ad Alberto, vedrai che non te ne pentirai! Andiamo a fare la telefonata a tuo fratello.
Gabriele guardando Alberto e indicando la consolle le dice:- mi raccomando alla mia bambina!
Alberto:-mi raccomando anche tu alla mia bambina!
Li fa l'occhiolino.
Gabriele:-tranquillo la tua bambina sa badare a se stessa! E pure agli altri!
Alberto:-appunto! Andate se no mi fate venire l'ansia del debutto.

Alberto prende posto alla consolle mentre Emy e Gabriele vanno a telefonare al fratello di lui per sapere l'intervento del nipotino come sta andando.
Purtroppo all'inizio il cellulare non prende e Gabriele inizia ad innervosirsi:-che nervi questi cellulari che non prendono mai quando servono!
Emy:- Gabri tranquillo ricorda che sono in ospedale e lì di solito non prendono o non li fanno usare, poi con tutto quello che ci passa nella testa in quei momenti al cellulare non lo si pensa proprio.
Gabriele:- hai ragione cerco di calmarmi.
Emy:-ecco bravo! Tanto tra poco vedi che ti chiameranno loro, non appena la situazione si sarà tranquillizzata.
Gabriele:- non c'è la faccio più! Sembra che tutti si siano dimenticati di me!

Emy:-vieni qui a sederti e non dire scemenze, piuttosto controlla se il cellulare prende o ci dobbiamo spostare.
Gabriele:-il cellulare prende sono io che sono nervoso. Riprovo il cellulare sta squillando ma non mi risponde!
Emy:-dai vedrai che tra un po' ti (neanche il tempo che finisco la frase che il cellulare di Gabriele squilla)
Lui nervosamente risponde:- per fortuna vi siete degnato di chiamarmi! Vorrei dirvi che neanche io riesco a lavorare perché sono preoccupato e senza notizie!
Il fratello dice:-Gabriele non mi sono dimenticato di te é che il piccolo è ancora dentro e non abbiamo notizie! Quando uscirà sarai il primo che chiamerò promesso! Ora però rilassati e non farmi preoccupare pure tu.
Gabriele:-fatemi avere notizie quando le avrete! Sapete che non dormo in questi casi.
Il fratello li dice:- cerca di riposare, ti chiamo domani tanto quando uscirà sarà ancora sotto anestesia e non potremo parlarli! Al massimo ti lascio un sms e poi ci sentiamo domani mattina.
Gabriele:- ok proverò a seguire il consiglio! Vi voglio bene! Sono li con il cuore. A domani allora.
Emy:-come sta andando? Ti vedo ansioso. Datti una calmata che se tuo nipote ha preso da te é un guerriero!
Gabriele:-senza corazza però! Io sembro duro ma in realtà non lo sono, ma comunque è ancora in sala operatoria e non sanno niente, quando uscirà sarà ancora addormentato e non potranno parlarli, quindi mi hanno detto che mi lasciano un sms e ci sentiamo domani.
Emy:- si proprio tu devi dormire, se ho capito qualcosa di te passerai la notte a contare le stelle perché non riuscirai a chiudere occhio.
Gabriele:-in così poco tempo e con pochi indizi mi hai capito anche molto bene.
Emy:-me lo dicono in molti che ho la dote di preoccuparmi per gli altri ma quando si tratta di me tutti scompaiono.

Fa la faccia imbronciata

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TI LUCCICANO GLI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora