Ti svegli, senti il sudore scenderti dalla fronte.
"Oh no credo di aver fatto di nuovo un incubo..."
Non hai il tempo di finire la frase che senti un rumore alle tue spalle.
Ti giri di colpo con aria spaventata.
È solamente Thomas, il tuo amico che ti guarda con aria perplessa.
Thomas: "Un altro incubo?"
Tu annuisci abbassando gli occhi
Thomas: "Da quando Newt è partito per quella spedizione nel labirinto non sei più quella di prima... Sei sicura che siate solo amici?"
Accompagna la frase con una risatina, ma tu non te la senti di ricambiare...
Infondo lui sapeva cosa stavi provando, era il migliore amico di Newt e probabilmente voleva solo tirarti su di morale...
Thomas: "Sarà meglio dormire, se siamo fortunati domani riavremo il nostro amico sano e salvo"
Ti dice con aria distrutta.
Poi l' inconfondibile voce di Minho vi interrompe e vi intima di dormire.Il giorno seguente...
Vi svegliate prestissimo e correte davanti al labirinto. Come al solito si sente uno scricchiolio. Tu e Thomas vi stingete la mano. Le porte si aprono. C'è un attimo di esitazione e rimanete tutti con il fiato sospeso...
Passa qualche minuto e gli altri iniziano ad allontanarsi. Tu e Thomas siente ancora lì, mano nella mano. Voi sapete che il vostro amico è lì dentro e non avete intenzione di abbandonarlo.
Tu fai un accelerazione per gettarti dentro il labirinto ma Thomas ti trattiene.
Thomas: "È troppo pericoloso. Non posso lasciartelo fare!".
Y/n: "Ma Newt è ancora lì dentro!"
Rispondi tu con le lacrime agli occhi.
Thomas: "Lo so. Ma se vuoi rivederlo ti consiglio di rimanere quì"
Abbassi gli occhi.
All' improvviso sentite un rumore provenire dal labirinto.
Thomas ti guarda e ti prende la mano.
Si vede un sagoma avvicinarsi sempre di più...
È Newt!
Tu lo vedi e corri ad abbracciarlo.
Y/n: "Oh Newt, non puoi capire quanto sono felice di vederti!"
Lui rimane in silenzio e va verso la sua branda
Y/n: "Pensi che gli sia successo qualcosa lì dentro?, non l' avevo mai visto così... assente..."
Thomas: "Probabilmente sarà solamente stanco... non preoccuparti, sta sera andrò a parlare con lui."La sera (Newt e Thomas sono soli)
Thomas: "Hey Newt! Cosa mi racconti della tua spedizione, tutto bene?"
Newt: "Mh..."
Thomas ridendo: "Cosa ti è successo?, un Dolente ti ha mangiato la lingua?!"
Newt: "Senti non ho voglia di parlare ora..."
Thomas: "Ti ho fatto qualcosa?"
Newt: "Non hai forse sentito?, non voglio parlare!"
Thomas si allontana un pò scoinvolto.
Lo vedi uscire e capisci subito dal suo sguardo che c'è qualcosa che non và.
Così prendi le forze, entri, e vai da Newt...
Y/n: " Hey..."
Newt: " Ciao... senti mi dispiace per prima, è solo che... che io..."
Dice Newt tenendo lo squardo basso
Y/n: " Tu cosa?!"
Newt: " Io vi ho visto... vi stavate tenendo la mano... io... io non lo posso accettare"
Y/n: "Perchè?!"
Newt: "Perchè io ti amo..."
Dice guardandoti negli occhi, quegli occhi marroni, quegli occhi che ti avevano stregato fin dal primo giorno, quei fottutissimi occhi marroni.
Tu gli appoggi una mano sulla guancia
Y/n: " Oh Newt, perchè non me lo hai mai detto?"
Newt: " Non volevo rovinare la nostra amicizia"
Y/n: "Anche io ti amo"
Lui ti bacia senza pensarci.
Newt: "Sarà meglio che andiamo a dormire ora... si è fatto tardi"
Y/n: " Ok..."
Dici arrossendo.
Y/n: " Ma sarà meglio che vada a spiegare a Thomas che non lo odi... sembrava distrutto."
Newt: " ok, ti aspetto quà"Vai da Thomas e gli spieghi tutto, poi tornate da Newt.
Newt: "Hey Tommy"
Dice sorridendo
Y/n: " Ehm lui sà tutto..."
Thomas: " Eh già proprio tutto..."
Dice con una faccia strana
Thomas: " Bando alle ciancie, che ne dici y/n se sta sera ti lascio il letto vicino a Newt? ma niente scherzi eh!"
Dice ridendo
Tu arrossisci
Y/n: " Ehm... mi piacerebbe..."
Thomas, ridendo: "ok, piccioncini ora vi lascio soli, e, Newt, bel lavoro fratello, ma ricordati che ti osservo"Thomas si allontana...
Tu e Newt rimanete soli...
Y/n: "Hey, penso che sarai stanco. Credo che sia meglio andare a dormire ora."
Newt: "Ok, bella"
Ti stampa un bacio sulla fronte.Thomas: "Ora dobbiamo andare"
Y/n: "Ma... Newt è ancora lì"
Thomas: "Newt è morto e noi non possiamo farci niente!"
Y/n con le lacrime agli occhi: "No... Non è vero... Non è possibile..."
Inizi ad urlare
X: "y/n! Y/n!..."Apri gli occhi e vedi la faccia di Newt
Newt: "Hey piccola, cos' hai?"
Y/n: "Niente, era solo un incubo..."
Newt: "Non preoccuparti, ora ci sono qui io a proteggerti"
Tu arrossisci e lo abbracci
Minho: "Hey voi due, volete fare silenzio qua c'è qualcuno che vuole dormire!"
Si sente il rumore di uno schiaffo.
Thomas: "Ma vuoi lasciarli in pace! Perchè devi sempre disturbare tutti?!"Newt: "Sarà meglio tornare a dormire"
Lui ti mette una mano intorno al fianco, ti avvicina a lui e ti da un bacio. Senti una strana senzazione allo stomaco, ma ti piace.Ritornate a dormire
Ad un certo punto senti una strana senzazione alle spalle, come se qualcuno ti stesse toccando. Fai un balzo.
Newt: "Tranquilla piccola sono io"
E ritornate a dormire.Hey ciao raduraie, spero che questo immagina su Newt vi sia piaciuto🌱,
Un bacio💋