Incidente!

27 9 33
                                    

Mi alzo dal letto ecc... ecc.... stavolta però non vado in pullman, mi accompagna mia mamma,in questi giorni è strana..... salgo in macchina e partiamo,alla rotonda della piazza un ragazzo arriva sparato senza darci la precedenza,mamma inchioda talmente forte che l'airbag del mio sedile scoppia e io svengo.
Mamma sta bene e chiama subito il 118, mi mettono nella barella e partono..... mi risveglio e sono all'ospedale con il naso rotto piena di macchie rosse in faccia:《Ciao Mamma, cosa è successo? 》le dico 《Emily sei sveglia finalmente(mi abbraccia) purtroppo abbiamo avuto un incidente,tu sei svenuta di colpo è ti sei rotta il naso! 》Io le chiedo 《Quanto tempo devo stare qui?》lei mi risponde dicendo fino a domani pomeriggio.
Dopo circa 10 minuti arriva il dottore, e dice che le ore di visita sono finite, mamma se ne va triste.
Sono le 12:30, mi portano il pranzo:
Pasta asciutta secca
Prosciutto cotto pieno di grasso
Insalata amarissima
Non ho mangiato niente tutto schifoso. Passo tutto il pomeriggio a parlare con la mia compagna di stanza,operata al piede!
Verso le 6:00 di sera viene a trovarmi Andry io provo a cacciarlo via:《Andry se devi venire qui a insultarmi vattene!》lui mi risponde dicendo che era venuto in pace, io provo a credergli.
Mi coglie di sorpresa dicendomi:《Scusa Emily per tutto quello che ti faccio,mi voglio far vedere dagli altri che sono meglio di te, quando mi hanno detto che eri qui con il naso rotto sono corso da te, perché ero preocupatissimo per te!》
gli rispondo dicendo:《Grazie mille per questo gesto. Però se sei venuto fino qui vuol dire che tieni a me e non lo farai più il difficile? 》lui:《Si》.
Alle 7:30 mi portano la cena, le solite cose schifose dell'ospedale. Alle 9:00 mi addormento esausta. Mi sveglio è mattina riesco malapena ad alzarmi dal letto, mi portano subito la colazione, almeno questa è mangiabile.
Non vi racconto tutta la mia giornata noiosissima...... torno a casa, tutti mi accolgono:i miei fratelli, mamma, zii, nonni paterni e materni ma ne mancava uno papà!
Tra la massa c'era anche Andry che mi porta nella mia stanza e mi bacia appassionatamente, io rimango immobile poi stoppo il bacio e me ne vado arrabbiata!

Un amore difficile! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora