Storia di un Boy Directioner...

314 10 6
                                    

Personaggi:

io: Anonimo

Arsa: Boy Directioner

Ciao!

oggi vi racconto la storia di un boy directioner.......

PRIMO GIORNO DI SCUOLA...

io al telefono con Arsa....

Io: Oh Arsa! ci sei son quasi vicino a casa tua scendi che già siamo tardi per scuola..!!!

Arsa: No fra non sono ancora pronto mi sto facendo i capelli ci metto 5 min e sono giù davanti a te ok?

Io: ma sbrigati! sono già le 7:25 e stai ancora facendo i capelli..!!

Arsa: oh fra oggi è il primo giorno quindi devo fare lo stile di mio fratello(Zayn Malik)..!!

Io: ok! tu e tuo fratello siete mitici..!!

Arsa: Hahaha grazie fra arrivo subito ciao ciao!!

Dopo 5 min...

Io: Andiamo sono già 7:40AM e ce da timbrare il tesserino alle 7:55AM dai prendi la bici!

Arsa: ok! fra prendi lo zaino che metto la giacca e andiamo...dai su andiamo...!!

Io: Ok...!!

Mentre andavamo verso scuola...

Arsa: oh fra devo prendere le sigarette fermiamo alla tabaccheria della Fede(la figlia del tabaccaio)...!?!

Io: ok.. eccolo la tabaccheria!! vai sbrigati prendi le sigarette e andiamo!!! non stare li a parlare con la Fede..!!!!

Dopo 5 min....

Io: Arsa siamo già tardi fai veloce sbrigati.!!

Arsa: ok ok stai calmo!!

Io: cosa calmo son già le 7:50AM e tu vuoi che sto calmo...?!?!?

Arrivati a scuola...

Anna: Arsa! Anche oggi in ritardo ma quando comincerai a venire a scuola presto..?!?!?!

Anna la bidella...

Io: Anna! è cosi il nostro zayn sempre tardi..!!!

Arsa: Anna ti amo sei solo mia...!!!

Anna: Arsa!! Ma sei scemo..! sono piu grande di te..!!

Io: Hahahaha Anna picchialo.. Hahaha

Arsa: Annaaaaaaaa sono tardi non ho tempo per dire quanto ti amo..!! A dopo!

Io: Anna! ci vediamo durante l'intervallo a dopo!

SPERO CHE NON VI STATE ANNOIANDO..

SE VOLETE CHE CONTIUO DITEMI NEI COMMENTI E METTETE MI PIACE GRAZIE...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storia di un Boy Directioner...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora