Ecco i personaggi della storia, vi dirò i più essenziali il resto lo vedrete nella storia leggendola:Keishi: 12 anni, la mente del gruppo, nella storia è il nostro principale protagonista intento ad aiutare tutti i suoi amici cercando di fare il possibile per farli ritornare sani e salvi....
Akio: 12 anni, il migliore amico di Keishi, aiuta il suo migliore amico a trovare indizzi per arrivare a ciò che porterà tutti alla salvezza, ma sfortunatamente rimane uno delle vittime della tenebrosa scuola...
Mayumi e Suzuko: entrambe 11 anni, sono due gemelle molto unite, ma sfortunatamente vengono divise dalla scuola che pare essere un infinito labirinto, Mayumi è la più matura e intelligente infatti nel racconto sarà una delle sopravvissute, Suzuko è più ingenua e indifesa infatti non sopportando la mancanza della sorella la porta ad impazzire e a morire...
Gonkuro: 13 anni, il maggiore del gruppo, un ragazzo molto responsabile ma pieno di paure, innamorato di Masae...
Masae: 13 anni, la bella del gruppo, una biondina senza scrupoli, molto precisa nelle sue azioni, sa che Gonkuro è innamorato di lei ma pur troppo lo rifiuta...
Noburo: 12 anni, il ragazzo più serio del gruppo, molto intelligente, un esempio per tutti, ma avvolte si fa trascinare dalle parole che lo portano spesso ad offendere...
Chiaki e Fumiko: entrambe 12 anni, due migliori amiche sempre insieme, nel racconto sono sempre unite, si aiutano l'una con l'altra, ma in una parte del racconto Fumiko viene impossessata da uno spirito...
Hiroji: 10 anni, fratello di Noburo, un piccolo monello, un bambino molto attivo, cerca di somigliare al fratello, pur troppo essendo troppo impulsivo provoca rabbia verso Noburo che lo sgrida...
Ecco a voi i personaggi principali di questo racconto...Spero che vi piaccia per ora vi ho detto questi il resto degli altri lo detto prima li vedrete seguendo il racconto.
Nel frattempo troverò ispirazione per scrivere il primo capitolo buona giornata...:3
STAI LEGGENDO
The Lite
TerrorUna storia che parla di un gruppo di bambini che si aggirano in un'antica scuola, dove si perdono, ma guidati da una strana luce fluttuante, che li aiuterà a trovare la strada di casa...il resto non spoilero😉