Partiamo con una domanda base...
Cos'è un otaku??? (•ิ_•ิ)?
Un otaku (おたく/オタク) è un riferimento a una persona amante della subcultura giapponese..in parole povere Manga,Anime,Videogiochi,Cosplayer e potrei continuare.
Sembra che non siamo tantissimi..ma potreste scoprire pure che un vostro migliore amico segue quello che ci piace.
È molto raro..ma capita...capitasse cosi facilmente a tutti...
Comunque esistono diverse tipologie di otaku:
1) In Via di Estinzione
Sono gli otaku isolati dalla società, non ci tengono a far sapere di essere un appassionato di anime e manga.
Forse si vergognano o vogliono semplicemente essere lasciati in pace.
Oggi ne rimangono davvero pochi di questa tipologia.2) Abbaglianti
Non son interessati alle altre persone,però si nota subito la loro mania per manga e anime,sfoggiano gadget dei loro personaggi preferiti in ogni situazione e non se ne vergognano...BOMBER.
3) Celati
Non riusciresti mai a capire chi sono!
Potremmo dire che hanno due identità.
La prima:persone che hanno un studiano o hanno lavoro normale, amici con cui escono e parlano di argomenti comuni,una vita sociale completa.
La seconda:il passatempo otaku.
Possono sapere più loto su una serie più di quanto tu possa conoscere.A tutti gli otaku celati:
Mostratevi...il mondo ha bisogno di voi!!!4) Ben inseriti
Sono felicemente inseriti nella società,hanno amici sia otaku che non, parlano senza imbarazzo di anime e manga.
E vogliono condividere la loro passione con il mondo...
Andate cosi👍_______________________________________
Spero che come primo capitolo ci sia piaciuto...
E voi che tipologia siete???
Nel prossimo numero voglio scrivere papale papale le cose che ama un otaku...
Alla prossima...o forse pubblico un altro capitolo adesso😂
STAI LEGGENDO
Non sono un Øtäkū normale💜
RandomNon sara la prima storia che parlerà di questo. Ma io voglio esprimere qui anche quello che penso...quindi...sono fatta cosi😂 Lo so che quel che ho scritto non ha senso,ma voglio riprendere in un libro tutto quello che so e che saprete anche voi...