❤CAPITOLO 2❤

52 3 0
                                    

Prendiamo gli zaini e usciamo di casa. Appena usciti di casa Antonio (mio fratello gemello),prende il motorino e io salgo  dietro di lui e ci dirigiamo verso il liceo .

Non vedo l'ora di rincontrare tutti i miei amici e le mie amiche e sopprattutto di fare nuove amicizie e di conoscere  un ragazzo anche se  so che mai avrò  un ragazzo  che veramente mi ama.

Eccoci arrivati davanti la scuola!!

Mio fratello  mi dice di scendere dalla moto così scesi e lui andò a parcheggiarla. Allora io iniziai a incamminarmi  verso l'entrata di scuola .

All'improvviso sento una voce che ripete il mio nome , mi giro un po' attorno e noto che è ANNA la mia migliore amica . Appena lo vista subito ci siamo venute  incontro, e ci siamo date un forte abbraccio perché, non ci vedavamo da un po' di mesi visto che c'erano di mezzo le vacanze estive,ed io sono partita per la Sicilia e lei per la Puglia.

Devo dire che Incontrarla, mi ha reso l'inizio della giornata più felice. Ora spero solo di essere in classe con lei.

................

Nel frattempo noi incominciammo  a parlare, e subito arriva anche mio fratello che con un abbraccio saluta Anna e tutti e 3 insime ci avviammo per l'entrata  della scuola.
All' entrata di scuola c'era  il preside che ci ha augurato un buon inizio scolastico.
Dopo di che hanno detto di andare nei corridoi dove ci sarebbero stati appesi dei cartelloni con tutti i nomi  degli studenti divisi per classi.

Noi, subito ci siamo affrettate per andare a vedere, se io e Anna eravamo in classe assieme.
Eccoci....siamo arrivate davanti i cartelloni adesso dobbiamo solo incrociare le dita e vedere .

Subito io scorro  con il dito l'elenco del cartellone, e  trovo il mio nome. Appena trovo il mio nome,   scorro con il dito sempre  di più fino a quando  trovo, il nome di Anna! Subito io e Anna ci abbracciamo forte  e ci avviamo verso la nostra classe, Cioè la 5^C.

Mio fratello, non so che fine abbia fatto ma prima, lo visto con un suo amico quindi credo che sia con lui.
Siamo Arrivati davanti  la porta dell' aula, dove li ci sono altri ragazzi/e che sono sempre nella nostra calsse.
Noi abbiamo salutato tutti ,Siamo entrati  in aula, e ci siamo sedute , siamo nei banchi da tre in ultima fila con un nostro amico(Tommy)
........
Improvvisamente vediamo entrare in classe la prof di italiano...

Un ragazzo adatto a me❤🔐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora