la storia di Justin Drew Biber

57 2 0
                                    

Justin Drew Bieber nasce un Stratford, in Ontario (Canada), Il Giorno 1 marzo del 1994 figlio di Patricia Lynn Mallette, ragazza Appena diciottenne Che naviga in Condizioni Finanziarie Piuttosto Difficili. Il padre e Jeremy Jack Bieber, nel frattempo sposatosi con Un'altra donna, discendente di un immigrato tedesco. DOPO essersi scacchi appassionato Agli, al calcio e all'hockey nel corso dell'infanzia, Durante la pubertà Bieber si avvicina alla musica, Imparando una Suonare la chitarra, il pianoforte, la tromba e la batteria.

Nel 2007, DOPO Essere arrivato al Secondo posto in un concorso locale cantando "So sick" di Ne-Yo, decidere, Insieme con SUA Madre, il video di caricare su Youtube in cui canta brani di Diversi artisti: Justin Timberlake, Stevie Wonder, Chris Brown, Usher e MOLTI Altri. La fortuna di Justin si impersona in Scooter Braun, il Che Vede un video di di Bieber e lo rintraccia nel teatro della scuola in cui si sta esibendo. Folgorato Dalle Capacità del ragazzo, Braun convincere SUA madre un permettergli di portarlo con sé NEGLI STATI UNITI, ad Atlanta, per registrare Una demo. Un punto this, la Carriera del Giovane canadese CONOSCE un'accelerazione Improvvisa: DOPO Aver Firmato un Contratto con la RBMG, Raymond Braun Media Group, Frutto Di Una joint venture Tra LO STESSO Braun e Usher, ne sigla un altro poco DOPO con La Island Records. Braun diventa ufficialmente il direttore Suo, e Justin, nel frattempo trasferitosi Definitivamente in Georgia, registra un EP.

Justin e ArianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora