Ciao Mworldfun! Ecco la copertina che mi hai richiesto :) Spero ti piaccia :)
Ho deciso di inserire anche la prima versione che avevo fatto :) Solo una piccola premessa, per quella con Yotobi spaventato, purtroppo l'immagine non aveva una grande risoluzione, l'ho aggiustata come ho potuto, ma essendo l'immagine di partenza già scarsa di risoluzione di suo, il risultato non è nitido come avrei voluto e questo è anche uno dei motivi per cui ho inserito anche la versione 1 XD Per qualunque modifica dimmi pure :)
Coooomunque, ecco le copertine :) Con i link che ti lascio passi al sito dove le ho caricate e puoi prenderle da lì, indipendentemente dalla scelta, entrambe le copertine sono tue e puoi usarle entrambe o solo una.
Ti ricordo di inserire i credits per il lavoro grafico (li trovi nella reception) e se il servizio è stato di tuo gradimento la pubblicità è ovviamente bene accetta XD
http://imgur.com/a/6LZya
http://imgur.com/a/HVA7s
Trama:
Yotobi,youtuber italiano,stava facendo la sua solita partita a GTA V... finché riceve un misteriosa telefonata da un numero sconosciuto. Da allora i suoi colleghi/amici Youtubers cominciano a scomparire misteriosamente.... Yotobi dovrà svelare il mistero e fermare il colpevole.
A presto! Un bacione!
STAI LEGGENDO
Graphic art by Sarah
Ngẫu nhiênBenvenuti! Se volete una nuova copertina, fate un salto alla reception, vi sarà illustrato il regolamento e le modalità di richiesta :D Un bacione! Sarah