Pov'Ginevra
La proff continua a riprendermi "Ginevra Martini se vuoi venire a ritirare il tuo compito??? Altrimenti puoi restare nel bel mondo delle favole" tutta la classe si gira a guardarmi e mi si colorano le guancie di rosso "Sì proff arrivo" mi alzo e mi stupisco di me stessa quando vedo un 7 scritto grande come una casa.
" Ah Martini non ti cullare per quel 7 e perché sei la più piccola della classe" " proff io non mi sono mai cullata, e anche se sono del 2000 non significa che sono diversa da quelli del 99" la cara proff di Italiano non mi vuole molto bene da come potete ben vedere,dice che sono la più piccola perché sono andata un'anno prima a scuola e crede che io sono la più cullata ma che si svegli dal suo stato di unicorno inferocito. Dopo 2 ore della strega finalmente suona la campanella della ricreazione e vado dal mio Luca prima che vanno quelle 3 sceme visto che se lo mangiano con gli occhi.
Appena lo vedo gli salto al collo e lo strapazzo di baci visto che sta mattina non ci eravamo visti come di dovere.
Lui mi sostiene dalle coscie e dopo vari baci mi chiede "Ginny a cosa pensavi quando la proff ti ha ripreso??" "Alle vacanze natalizie, nn vedo l'ora di stare un pò con te soli soli al calduccio" "non saremo soli soli lo sai vero Ginny" "si lo so,ci sono anche le oche e il cagnolino, e tu non girarti dalle loro parti che ti mangiano con gli occhi come se fossi un bocconcino di carne sulla brace" "dai Ginny e una cosa impossibile che le vedi solo tu che si girano a guardarmi non fare la bambina" "smettila e vero se ne è accorta pure Ester e poi si sono una bambina,ma quella bambina ti è piaciuta quando eravamo scopamici -si la storia tra me e lui è iniziata cosi- quindi visto ke sono una bambina vado sotto al bar a prendere qualcosa" scendo al bar della scuola, nel nostro istituto ci sono 2 sale-bar una dove ci viene fatta la lezione di sala -io invece frequento il corso si cucina- e un altra dove nella pausa,nelle ore buche o quando si viene sbattuti fuori dalla classe possiamo andare a bere qualcosa e stare li, arrivo al bar e come tutti i giorni c'è una coda peggio delle poste allora per far scorrere velocemente il tempo mi impegno a scorrere la mia home di instagram e Facebook, mentre scorro le home sento qualcuno abbracciarmi da dietro e analo un profumo riconoscibile ovunque e che usa una sola persona Luca!! Cerco di dimenarmi perché non ho proprio intensioni di fare pace con lui ma mi stringe più forte e mi da dei baci sul collo e sussurra "scusa Ginny, perché tu non sei una bimba così a caso tu sei la mia bimba,perché sei qui al bar?? Sai ke t guardano tutti???" "Ero venuta per un thè caldo sai ho le mie cose e o mal di pancia" "e aspetti la fila??? Adesso c penso io" Luca gentilmente chiede se ci fanno passare e tutti dicono si, -se lo avrei chiesto io mi avrebbero guardato come se fossi un alieno ma questi sono dettagli lui è il ragazzo più popolare della scuola- Luca prende un thè caldo e degli oreo per me e per lui una sprite e un panino al salame, preso tutto andiamo nel gardinetto della scuola e gli chiedo" Lù pomeriggio vieni da me,che i miei non ci sono,pranziamo da me e poi diciamo ai ragazzi se vogliono venire a fregene alla casetta tua li al mare se ti va??" Lui annuisce mentre manda giù un boccone di panino.
STAI LEGGENDO
Tra passione e lacrime
Teen FictionGinevra è una ragazza simpatica,un pò timida e a volte scontrosa, ha quasi 17 anni. Frequenta il 4° anno alberghiero di Roma,all'interno della classe c'è il suo ragazzo Luca il ragazzo più popolare della scuola ha 18 anni. Sono innamorati persi e f...