PRESENTAZIONI

34 4 3
                                    

Ciao mi chiamo Giulia, ho sedici anni e frequento il terzo anno di scula che adoro e che ho sempre voluto fare, il Macrelli grafico!
So che sembra una scuola per chi non ha voglia di fare niente, ma era l'unica a rispettare le mie passioni e i miei interessi, infatti, sin da piccola, ho sempre avuto buoni rapporti con la tecnologia.

Non mi definisco una ragazza come le altre, io non sono di quelle che pensano solo ai trucchi e ad essere alla moda, sinceramente non mi importa dell'opinione degli altri.

All'apparenza posso sembrare una ragazza dal "cuore nero", questo perché mi vesto spesso con con vestiti scuri e talvolta tenebrosi.  Anche il mio aspetto fisico induce a pensare che io sia un emo mainagioia, infatti i miei capelli sono di un castano anche troppo scuro, mentre i miei occhi sono color nocciola.
Sono magra e alta e ho una seconda di seno che in confronto alle tette delle fighe della mia classe, le mie sono due palloncini esplosi.
Che meraviglia.

Anche la musica che ascolto non fa parte delle solite commercialate che tutti si scaricano sul telefono.
In particolare mi appassionano:gli Skillet, i Nirvana, gli Slipknot, i Green Day, Arctic Monkeys, i Linkin Park e rapper vari.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Ora vado a fare i compiti, ci vediamo al prossimo capitolo

MY LIFE IN A STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora