*ding*
*sei stato aggiunto al gruppo "compleanno di Alessia"*
Ale: "tra due giorni é il mio compleanno, siete tutti invitati, la festa sarà a casa mia"
Io le rispondo dicendo che non mancherò e poi ho notato che nel gruppo c'è Simone awww.*due giorni dopo*
Mi sto preparando per la festa; indosso dei jeans neri e una felpa chiara perché non mi piacciono i vestitini, mi metto un filo di matita e sono pronta.
Arrivata a casa della festeggiata le faccio gli auguri e vado a prendere qualcosa da bere.
Opto per la vodka alla pesca (É troppo buona).
La musica parte e io mi lancio in pista insieme alle mie amiche le quali hanno bevuto molto di più rispetto a me infatti barcollano già.
Dopo mezz'ora inizia una canzone romantica (Let Her Go di Passenger) e vedo Simone avvicinarsi a me, sospira e mi chiede se voglio ballare con lui.
Accetto con timidezza,ci allontaniamo dalle mie amiche e iniziamo a ballare restando abbracciati, dopo poco mi accorgo che la sua bocca é vicinissima al mio orecchio e sta cantando (ha una voce bellissima) mi riempio all'istante di brividi e lui se ne accorge, infatti mi dice "se rabbrividisci vuol dire che ti piacco?".
Lo guardo in faccia e arrossisco, ci avviciniamo sempre di più e mi bacia.
In quel momento sento i fuochi d'artificio nella pancia e un calore improvviso.
Appena ci stacchiamo urlo "era da una vita che aspettavo questo momento" subito dopo mi copro la bocca rendendomi conto di ciò che ho detto.
Lui stupito dalle mie parole mi ribacia e io mi sento in paradiso. Lo amo (anche troppo).
STAI LEGGENDO
MY LIFE IN A STORY
Teen Fictionciao a tutti! io sono Giulia e ho deciso di narrare la mia vita in questa storia. enjoy!!!