Parte 1

2.3K 38 2
                                    

Sono Emma Ho 15 anni quasi sedici e in quest'ultimo periodo mi sento come in un limbo e non è affatto piacevole. Mi sento come se stessi guardando il mondo da fuori , come se nessuno capisca cosa sto provando e cosa voglio dire davvero , mi sento sola. Per fortuna conosco una persona d'oro che mi fa sentire parte di qualcosa e mi fa sentire capita e accettata, la mia migliore amica. Si chiama Agnese con lei posso fare e dire di tutto , possiamo litigare fino alla morte e poi fare subito pace .. La amo. Ogni volta che sono triste parlo con lei , ma quel giorno aveva il telefono staccato e allora presi il Mac e andai su YouTube per svagarmi un po' .. ||tancredi Galli|| "Mmm chi sarà mai sto fregno.." Penso tra me e me . Apro il video e mi crolla il mondo addosso , il modo in cui sorride , in cui ride , in cui si tocca il pearcing o urla "porco due" .. Tutto di lui mi colpisce e allora comincio a guardare tutti i suoi video per conoscerlo meglio. Ho guardato tutti i suoi video e cazzo.. Mi trasmette una felicità e tranquillità che ahaksdkha .. Non parlando poi che di quanto è bello ... VABBBBBÈ torniamo a noi. Vado su Instagram e lo cerco , comincio subito a seguirlo e metto like a qualche 7-8 foto .
.
.
.

"TE LO GIURO !! È UN FREGNO PAZZESCO LO DEVI GUARDAREEE! " urlo ad Agnese pregandola
di andare a guardare la nuova foto di Tancredi. "Hai ragione cazzo!SHSJDK è un bono della madonna, peccato che viva lontano .. Bohh vabbe tanto anche se vivesse nella casa accanto non credo che potremmo avere possibilità .. " "Si hai ragione Ahaha possiamo fantasticare ma niente di più .. Peccato , amó ci sentiamo dopo ora devo studiare domani ho compito di Francese , ti amo💖" "Anche io pazza , a dopo‼️" risponde //agne// .
Stacco la suoneria e comincio a studiare , ma poco dopo comincia a vibrare il telefono in maniera esagerata..

Spazio autrice
Ragazzeeee, allora intanto ciao a tutte, volevo sapere se vi piace questa storia così posto subito altri capitoli.. Mi raccomando fatemi sapere !❤️🍒

INSTAGRAM//tancredi galli  #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora