vorrei una migliore amica 👭

28 3 0
                                    

Come ho detto io e Jacob siano rimasti tutta la notte  a ballare ... purtroppo arrivata una certa ora cominciavano ad Avere sonno così  Jacob ha chiamato sua sorella Martina ( della mia età ) e ci ha fatto venire a prendere. Purtroppo Martina odiava il fatto che il suo fratellone si fosse innamorato perché  lei era cresciuta con lui e  aveva paura che glie lo potessi portare via , fortunatamente Jacob l'ha convinta  ad accompagnarmi a casa ( anche se io sapevo benissimo che mi avrebbe lasciato volentieri là  ) ma non fa nulla l'importante è che sono arrivata a casa . Jacob mi saluta con un dolce bacio sulla guancia e se ne va ;" anche se lontani li sento litigare da qui " dico a mia zia che mi guarda con occhi fieri ma allo stesso tempo un po tristi ...." io vorrei solo esserle amica  ... In somma non le ho fatto niente giusto zia ? " mi giro e trovo Marika al posto di zia .... Aveva vomitato di nuovo  " è la  quinta volta questa settimana " dico con un tono spensierato , e lei con un sorrisetto che gli  arriva fino alle orecchie stampato in faccia risponde " lo scio" ...ohhh come si fa è  troppo tenera  , così  la prendo in braccio e la porto in camera  ...." basta !" Esclamo .." credo che tu sia intollerante al lattosio. .Da oggi basta cose con il latte !"e lei con gli occhi lucidi e un sorrisetto dolce a cui nemmeno un uomo col cuore di pietra resisterebbe dice " sciusa  da oggi bassta  latte " ..La adoro così  le do un bel bacione e la mando a letto..Poco dopo decido di addormentarmi e così  vado a letto , ma , prima di dormire penso a Martina ... "sarebbe un ottima amica " penso " solo che lei si ostina ad odiarmi ...uffaaaa" Va be fa nulla addormentiamoci che domani c'è  scuola ....NOTTE !!!!!

Love laugh liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora