Due settimane dopo - Io ed Edward abbiamo passato le due migliori settimase assieme e siamo sempre stati a baciarci e giocare assieme.
Penso che io e lui nutriamo un interesse reciproco anche se non gli ho ancora detto che sto assieme ad Ashton ...
Io ed Ashton ci siamo conosciuti tre giorni prima della festa e ci siamo frequentati.
Flashback
Sono al cinema. Vedo un ragazzo della mia scuola e so il suo nome si chiama Ashton. Viene verso di me e cominciamo a parlare. Il giorno seguente ci troviamo a casa sua e ci sentiamo bene assieme. D'un tratto mi spinge contro il muro e mi tiene ferme le mani.
Mi sussurra all'orecchio :" Divertiamoci"
Comincia a spogliarmi ed io eccitata lo spoglio a mia volta.
Iniziamo soltanto abbracciandoci e baciandoci e poi lui si fa avanti mi afferra e con una mano muove il seno e con l'altra tocca il mio clitoride e ci gioca. Io godo da morire e lo afferro gemendo.
D'un tratto si ferma e lo infila dentro lentamente facendomi godere di piú.
Poi lecca i capezzoli ed io mi giro baciandolo.
Dopo un pó ci fermiamo ci vestiamo ed io torno a casa.
Il giorno dopo le mie amiche mi invitano alla festa ed io sono costretta a farlo con Edward !
Ecco come conobbi Ashton.
Ancora adesso ci sentiamo e lo facciamo ma io preferisco Edward in fondo lui è bravissimo e ha dei muscoli mozzafiato!
Chi dovrei scegliere?
Ordunque il giorno dopo mi sono vestita e sono andata a scuola.
Il college non ti lascia mica tanto tempo per farti i cavoli tuoi.
Dopo le lezioni sono tornata a casa e ho subito cominciato a studiare.
Suonano al campanello.
Vado ad aprire la porta io perchè Edward è dai suoi genitori .
È Ashton.
Cosa vorrá da me?
STAI LEGGENDO
Chi ami veramente?
ChickLitMi chiamo July ho 18 anni e sono una che vive con il migliore amico. Dopo che partecipo ad un party la mia vita cambia...