(Martedì 25 ottobre)
Ciao Miki,
Non puoi capire quanto io sia felice in questo momento, ok, calma miche...calma...
Te lo dico in parole brevi....UNA FAMIGLIA MI HA ADOTTATA.
Io sto sclerando seriamente. Ho sentito dire che non hanno figli e che loro non possono averne e io ero l'unica opportunità, mi sento finalmente qualcuno!!
Miki ti do però una brutta notizia, oggi non potrò scriverti molto (credo) perché devo preparare le valigie per andarmene da questo inferno...proverò a scriverti più tardi ora vado...Ehi miki,
Sono in macchina, pronta per partire. La mia "mamma" si chiama Sara e il mio "papà" si chiama Giovanni, sono tutti e due giovanissimi, sulla trentina penso e devo dire che hanno proprio stile!
Sara è una modella di alta moda, e si vede cavoli!! È entrata con un tubino rosso carminio tutto brillantinato con dei tacchi alti neri, i capelli bruni piastrati e un filo di eyeliner accompagnato da un po' di mascara e di rossetto borgogna che la rendevano perfetta...
Giovanni è un attore famosissimo che ha partecipato a molti film di avventura e fammi dire che è uno strafigodellamadonnascesainterracondiciassetteangeli!!!
Appena l'ho visto mi sono partite 35 ship tra me e lui...
Porta dei jeans enormi strappati, con una camicia di Armani, collane, bracciali e anelli e le adorate Stan Smith...
Poi non parliamo dei suoi occhi: azzurro ghiaccio! E come non possono mancare dei capelli biondo cenere tirati su con chili e chili di gel....
MAGNIFICO
Va bene va bene so che tu preferiresti che ti parlassi di Sara, ma ops! Non posso!! Peccato, siamo appena partiti e io soffro di mal di macchina!! (Ehm..so che non sono mai stata su una macchina ma...soffro e basta! E Tralaltro è una Porsche!!! Quando mi ricapita una roba del genere??
TI VOGLIO BENE MIKI, A DOPO
STAI LEGGENDO
AMORE IMPOSSIBILE
RomanceMichelle, una ragazzina orfana di soli 13 anni, viene adottata da due persone benestanti.Loro hanno anche un figlio, del quale Michelle è invaghita, che dimostrerà di essere dolce anche sotto la fermezza e serietà con le quali si rivolgerà spesso al...