~1~

191 7 3
                                    

Purtroppo il collegio è finito e dovrò lasciare le mie nuove amicizie,soprattutto Swami,Veronica e Marika con cui ho legato subito.
Il preside ci ha appena consegnato i diplomi ,purtroppo Adriano e Jenni non lo hanno avuto.
Alla fine del discorso del preside ci dirigiamo ad abbracciare i nostri parenti,appena vedo mia madre le salto addosso e non mi stacco piu'
Anche gli altri salutano i genitori e stiamo cosi' per un quarto d'ora finche' i nostri sorveglianti ci dicono di andare in camerata a cambiarci e a mettere i nostri soliti vestiti. Tutti corriamo alle nostre valigie ,io prendo una maglietta corta bianca ,gonna nera e le convers bianche,credo che mi mancherà perfino la mia solita divisa, e poi finalmente riprendo la mia piastra,poi la sorvegliante ci ridà le nostre cose che ci avevano sequestrate...appena accendo il cellulare mi ritrovo piu' di 1000 messaggi dal gruppo di classe e altri da altri gruppi.
Mi trucco un po' e con tutte le ragazze facciamo una foto ,preparo le valige e scendiamo giu' tutti in fila ordinati per l'ultima volta,appena arriviamo al cancello scoppiamo tutti a piangere sapendo che non ci incontreremo piu' ci abbracciamo tutti insieme e andiamo a salutare i nostri sorveglianti che ormai si sono affezionati a noi.
Io riprendo la mia valigia e ,come tutti gli altri,mi dirigo dai miei, do a loro e mie cose e corro incontro a Swami ,Marika e Veronica e per un ultimo saluto
Entro in macchina e partiamo per la Puglia e inizio a scrivere un po' ai miei amici...
Ore 22:17
Finalmente a casa ,faccio una doccia e metto il pigiama e vado a dormire...

*_non è bello ,lo so,ma non sono brava_*
~Chiara~

il collegio🌸~1960~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora