Cap 2
Sapete è davvero brutto il fatto di essere isolati o di essere in un qualche luogo affollato dove nessuno ti calcola neanche, eppure ci sono tante persone che provano questi sentimenti si sentono isolati dov'é la classe una comunità o tra un gruppo, queste persone si sentono come una foglia trasparente che può essere semplicemente ignorata. Esistono molteplici caratteri e molteplici le sensazioni che spesso ci condizionano nella vita quotidiana. Portiamo ad esempio il momento in cui siamo in un luogo affollato come un centro commerciale o una strada pubblica molto popolata, provate a fermarmi un attimo ad osservare, noterete che tutte quelle persone cominceranno ad evitarmi e immessi nei loro pensieri, o nelle loro preoccupazioni stanno solo a pensare, pensare, e pensare senza accorgersi minimamente di voi. Io onestamente penso che non debba essere così, e che tutti debbano essere coinvolti in ogni tipologia di discorso conversazione a cui si è interessati , ma purtroppo non è così e onestamente penso che senza una forte personalità ho una posizione sociale molto alta la cosa non cambierà visto che succede da molti anni ormai.
Parliamo ad esempio delle prese in giro che purtroppo al giorno d'oggi sono sempre più comuni ma oggi usiamo una parola che le accomuna tutte ovvero bullismo, anche del bullismo abbiamo varie facce che si distinguono a tortura e ben più gravi delle semplici prese in giro, che sono ormai comuni o forse superate .... beh non so dirlo con certezza ma ogni volta che succede una cosa grave tutti sono allarmati e magari trasmettono la notizia in tv, ma in realtà le cose realmente da trasmettere sono le cose che nel loro piccolo fanno male e ti fanno sentire tristi e desolati.
STAI LEGGENDO
La realtà dei fatti
General FictionCiao sono Domy in realtà ho cominciato a scrivere questa storia solo per il semplice fatto di descrivere l'attualità che purtroppo attualmente non è proprio precisata , e per questo mi sembra giusto raccontarvi ho più che altro rendermi partecipe de...