todo lo que yo quiero♥|JP~CNCO♥♥

354 11 2
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Laura ho 14 anni sono alta 1.60 all'incirca ho i capelli lunghi castani con mesh rosse e con i riflessi oro che si notano sotto alla luce e ho gli occhi color castano scuro quasi nero sono al primo anno delle superiori e frequento l'alberghiero mi piace anzi amo la musica perché è quello che mi fa esprimere di più nei momenti sia tristi che felici delle mie giornate il mio gruppo preferito sono i CNCO (Joel, Richard, Erik, Zabdiel e Christopher )un gruppo spagnolo che seguo dal 2015 e sono innammorata di Joel ovviamente lui nn sa nemmeno della mia esistenza ma è la persona che amo da tanto e so che nn lo incontrerò mai ma sono i dettagli a fare la differenza, mi piace lo spagnolo e sono molto brava sia nel parlarlo sia nel scriverlo.
La mia famiglia è conposta da : mia mamma, mio papà, mia sorella valeria, mia sorella chiara, mia sorella flavia, mio fratello alessio e io ovviamente la più piccola di tutti.
Ho un nipotino da parte di mia sorella chiara e ha 1 e 4 mesi ed è il mio principino♥♥ ha gli occhi cerulei e i capelli biondi.
Ho una vera migliore amica che si chiama Helena ed è come una sorella perché c'è sempre per me in qualsiasi momento e anche io per lei.
Purtroppo 1 mese e 15 giorni fà è venuto a mancare mio nonno Giovanni che è stato come un padre...nn fraintendetmi i miei genitori nn sono divorziati e mio padre è bravissimo come padre ma mio nonno è stato anche un padre perché c'era sempre in qualunque momento è stato ed è un uomo fantastico un vero e proprio capo famiglia e io ne soffro molto della perdita, soffriva di tumore e dopo due anni che ha combattuto è andato via...ha 66 anni, parlo al presente perché so che è ancora con noi nn fiscalmente ma spiritualmente ed è ancora vivo nei nostri cuori.
Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia aggiornerò spesso ve lo prometto parola di laura ♥♡un bacio
#CNCO♥♥

todo lo que yo quiero♥|JP~CNCO♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora