" innamorarsi uccide "

108 2 1
                                    

Oggi vorrei raccontarvi la mia piccola storia d'amore vissuta.

" era un giorno come tutti,era precisamente il 28 Giugno e decisi di andare con delle mie amiche in piscina".

Ci dirigemmo in piscina,era una giornata magnifica,dopo delle ore di divertimento,il tempo non era un granche' e inizio' a piovere e vidi dei ragazzi precisamente " due" che erano li' in quella piscina con l'acqua che scendeva dal cielo...

E da li' mi innamorai del suo sorriso..i suoi bellissimi occhi nocciola,i suoi capelli castani..

Mentre provai a fare conoscenza un suo amico mi sfido' dicendomi di fare una capriola in acqua,istigandomi..e accettai!

Mentre le mie due amiche mi guardavo chiedendomi cosa stessi facendo.Appena smise di piovere decidemmo di passare la giornata insieme a questi due ragazzi,il ragazzo che a me piaceva,impegnato,a fare conoscenza con le mie amiche,il suo amico ci prova con me e io rifiutavo un suo bacio partendo dal fatto che a me lui non piaceva ed ero interessata al suo amico.

Dopo di che,era ora di andare via e appena stessimo uscendo da quella piscina gli chiesi il suo nome e cognome in modo da aggiungerlo di FACEBOOK hahahhahaha.

Appena arrivata a casa lo aggiunsi,e lo contattai in attesa di una sua risposta...

....Passavano i minuti,secondi,ma non rispondeva...

Dopo un bel po' di tempo mi rispose e da li' parlammo per ore e ore il tempo volava quando parlavo con lui!era ora di cena e dovevo andare a mangiare cosicché anche lui cosi decidemmo di scambiarci i numeri ..

Dopo aver finito di cenare parlammo per ore e ancora ore sul fatto,che a me lui piaceva e dell'amico che ci ha provato con me..si fece tardi e decidemmo di darci la buonanotte.

Il giorno dopo era entusiasta di un suo buongiorno o di un suo messaggio,ma la cosa era chiara che se non lo contattavo io lui non mi avrebbe mai contattato!Passarono i giorni e mi feci coraggio per mandargli un messaggio del tipo:

Hey amo!

Lui: amo

Io: tutto bene?

Lui: sisi te?

Io :sisi

E cose varie,dopo qualche ora,mi accorsi che lui era l'ex di un'amica e da li' mi feci strani pensieri chiedendomi se l'amasse ancora..

Dopo che parlammo di questo la sera stessa entrambi dovevamo andare a dormire perche' eravamo entusiasmati della giornata successiva! Dopo un mio risveglio delle o8:3o mi ricordai che lo avrei rincontrato in questa piscina..

Andai,sempre con delle mie amiche e lo incontrai passando la giornata insieme a lui.Era come se mi sentissi felice come non mai!ridendo scherzando,giocando! Le ore passavano in fretta e l'orario di chiusura arrivo'.

Appena arrivai a casa incominciai a carica il cellulare per la sera stessa,e mi avviai nel bagno per prepararmi una doccia rilassante .

-

-

-

-

Dopo essermi diretta al bagno usci' e presi il telefono non pensandoci due volte di messaggiarlo..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

" innamorarsi uccide "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora