e se...

12 2 5
                                    

Vi è mai capitato di...boh ridere e poi subito dopo piangere a caso. Per qualsiasi cosa: le amicizie,l'amore,la famiglia,la propria vita...per tutto. E proprio in quel momento ti viene da pensare.."E se...E se prendessi quella lametta sopra quel lavandino?"
"E se provassi a non respirare più?"
"E se provassi ad inghiottire qualche farmaco?"
Beh...non so di certo cosa vi passa per la testa in quel momento ma...il consiglio che cerco di darvi è che...non ha senso e sapete perché ?
Che senso ha farsi del male...uccidersi dentro e soffrire ancor di più.
Che senso ha rovinare la propria vita.
Che senso ha farvi rovinare la propria vita.
Che senso ha seguire un ragazzo che orami ha deciso di non amarti più,ha deciso di non meritarti più,ha deciso di cambiare pagina facendoti soffrire...Perché non devi farlo anche tu ?? Perché farti mettere i piedi in testa da un semplice ragazzetto del Cazzo che sa solo usare la gente ??? Perché ucciderti dentro per un coglione come lui. Non ti merita abbastanza..
Che senso ha incazzarsi e farsi del male quando si ha un litigio con la propria madre...quando lei decide di non mandarti da qualche parte,quando lei decide di prendersi cura di te ma tu la tratti male...in fondo ti vuole bene e fa di tutto per tenerti al sicuro perché si sa...puoi crescere quanto ti pare e piace...ma per lei resterai sempre la sua piccola figlia.
Che senso ha pensare negativo quando ancora si ha una vita davanti,quando ancora sei minorenne...perché ?
Non vi stancate sempre di soffrire ?
Sempre voi quelle in mezzo.
Sempre voi quelle a piangere.
Sempre voi quelle a non ridere come fanno tutti.
Sempre voi quelle ad andare a scuola con i segni sul corpo.
Sempre voi quelle a vedervi uno sbaglio.
Pensateci...abbiate un Po di cura per la vostra vita.
Io sono sempre del parere che...in questa vita siamo soltanto di passaggio...nasciamo,cresciamo e moriamo. Tutto questo serve ad imparare dai propri sbagli,a crescere,ad amare la persona giusta,a saper aspettare,a saper amare le cose che la vita ci offre...non a soffrire per delle cazzate.

Beh...non so se sto piccolo capitolo vi serva a qualcosa. Ma vi invito a provarci...a cambiare vita,ad essere più sveglie. La vita è vostra..non lasciatevi comandare.

Goodbye

IniziamoooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora