KAROL
Sono in aereo con mia sorella ha 20 anni mentre io 16 e stiamo andando a Cancun in Messico per le vacanze, e no i miei genitori non sono morti ,anzi sono i re di Spagna e se state facendo i calcoli si sono una principessa con mia sorella qui di fianco a me . Dovrei ora darvi la descrizione del mio jet privato. I miei hanno detto che dovevamo stare mute. Stiamo ancora in pieno viaggio sono le 9.30 ho preso un "cool passion" mentre mia sorella un "crunbarry crush".
Sono atterrata e finalmente metto i piedi a terra, non mi piace molto l'aereo ma viaggiare , io amo viaggiare e quindi ne faccio l'abitudine....
ora vado a prendere un cappuccino e vado nella nostra villa.. Mi ricordo quando da piccola (13 anni) mi prendevano in giro e mi dicevano che facevo solo il gatto in quella casa dato che ero molto brutta mentre ora sono cambiata.
Ora so badare a me e di sicuro sono più bella....
Entro e vedo la piscina calma e convinta cammino sulle piastrelle nel giardino.
Vedo Amanda la nostra donna delle pulizie e la saluto
Mentre sfilo per le scale ricordo le corse piangendo per arrivare in camera....
Entro il letto è perfetto tutto in ordine.
Mentre attendo le valige sfoglio il mio vecchio diario con posato sopra una pellicola di polvere....
Bussano la porta e mi lasciano le valigie e le borse.
Mi metto il costume e una vestaglia di pizzo bianca, dei sandali col tacco bianchi e gli occhiali da sole color crema.
Scendo e chiedo un frullato di banana mentre mi avvio verso lo sdraio sul bordo della piscina..È mattina e sto scendendo a fare colazione dopo essermi fatta una doccia e essermi vestita e truccata.
Mentre esco mia madre mi chiama:
M.ehi KAROL come va?
K.bene tu?😒
M.abbiamo organizzato una festa nella villa per stasera quindi preparate tutto..😅ciao scusa devo scappare...Cosa mamma ma che?!!
Corro verso una fontana e mi siedo sul bordo.
Chiamo mia sorella
A. Pronto?
K.hei Ale stasera c'è una festa organizzata sul momento quindi di alla cuoca che deve preparare tanto cibo..Mentre parliamo mi accorgo di un ragazzo in lontananza che mi fissa sconvolto. Per non fare brutte figure mi volto per vedere se c'era qualcuno ma niente allora mi avvicino e.... No !No! Non di nuovo ! Lo fulmino con lo sguardo e corro via. Il ragazzo mi raggiunge e mi blocca per un polso: un brivido mi corre per la shiena .
K.cosa vuoi Matteo?!
M.s-s-sei ca-a-ambiata dal-l ultima volta -dice balbettando
K. Ti ripeto cosa vuoi io devo andare??!?!?!?dico ancora più arrabbiata
M......
Mi sgancio dalla sua presa e corro via nella sala da canto di Cancun
La amo ed era proprio qui che dovevo venire...
Chiedo a un signore il Pass per entrare e gli do' 5 euro
Entro nella stanza e inizio a cantare: East of eden
Mentre mi lascio trasportare dalla musica apro gli occhi e vedo Matteo che mi fissa imbambolato con un leggero sorriso...
Continuo a cantare fin quando non prende il microfono e dice...