7.Cunfusione.

260 12 1
                                    

Hermione era in biblioteca con Ginny.La riccia stava posando i libri sugli scaffali,che aveva dato a Ginny.Le due sussuravano.
"Quindi Fred ti ha baciato e ha detto che sei sua e di nessun altro?"domandò Ginny felice.
"Si!"rispose Hermione.
"Aaaaa!Si!Sono sicura che gli piaci! Sennò non avrebbe detto quelle cose!"disse Ginny.
"Ma che dici!Lo avrebbe detto,no?Ma non lo ha fatto.Avrà detto così solo per far allontanare Anthony da me!"disse Hermione.
"Se lo dici tu!Quindi è geloso!"disse Ginny.
"No,non è geloso.È un bambino!Ecco cos'è!"disse Hermione.
"Va bene!Ma a te piace lui?"chiese Ginny.
"Si,credo di sì!"disse Hermione.
"Allora Fred ti ha fatto solo un favore! Perché se ti piace Fred non dovresti uscire con altri ragazzi!"disse Ginny.
"Si,lo so!Ma per lui io non significo niente!Siamo solo...amici"disse Hermione.
"Si,ok...Siete solo...Amici?!"disse Ginny
"Si"rispose Hermione.
"Non lo sapevo scusa"disse Ginny
"Fa niente,sa sera fai la ronda con me?"chiese Hermione.
"Si"rispose Ginny
"Ok,come è andata con Zanini?"domandò Hermione.
"Con Zanini?Male!Mi ha invitata per far ingelosire una serpeverde e mi ha chiesto consigli!"disse Ginny.Hermione inizia a ridere e si aggiunge anche Ginny.

Fremione:gli opposti si attraggono.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora