Tribù

4 0 0
                                    

Finì per andarmene da li,avevo fame e sente e non sapevo dove poter mangiare.Vidi l'albero su cui mi ero coricato,troppo alto per prendere i frutti,camminai per due ore in quella assurda foresta,fin quando,avendo troppa fame  decisi di cacciare,e allora mi costruì una lancia bella grossa ma troppo pesante e mi avvicinai ad un tasso gigante   e lo colpì nella schiena,non si fece niente però attirai la sua attenzione,si girò verso di me e iniziò a corrermi contro,scappai come un fulmine, fu inutile,mi prese le gambe e me le morse,faceva male,caddi e rotolai nel terreno, il mostro puntava alla mia faccia,trovai un rametto vicino a me e glielo conficcai nell'occhio,servi a liberarmi e a strisciare,mi graffiò la schiena violentemente,mi girai e provai ad allontanarlo,un altro graffio in faccia che mi fece sbattere la testa e poco a poco svenni,ma all'ultimo sguardo vidi quattro frecce prendre il fianco dell'animale e cadere a terra,chiusi del tutto gli occhi.
Mi svegliai,mi sentivo stanco e dolorante,mi guardai attorno,sembravo dentro una casa fatta di paglia,legno e fango sdraiato in una barella fatta di seta e pelle di non so cosa,avevo tutta la gamba destra fasciata e il polpaccio della sinistra,mi toccai la faccia,metà era ricoperta di fasce,senti qualcuno arrivare e spostare la tenda,era una ragazza,una bellissima ragazza che guardandomi sorrise,era stupenda,rivolgendomi lo sguardo mi chiese
<<stai bene adesso?>>
<<si,dove sono?>>
<<Sei in un posto chiamato Kalaf,sei in un'altra dimensione,creata da un buco nero all'interno della Terra che però non risucchia niente,questo buco forma una specie di altro strato sulla Terra e mi sa che qualcuno ti voleva qui con noi,perchè ti ha attirato nell'unico punto della Terra in cui c'è un buco che attraversa direttamente il portale,dovremmo scoprire chi>>improvvisamente mi fece male tutto il corpo,inizia a scuotermi tutto,cosi la ragazza prese una siringa e me la mise nel braccio,mi addormentai all'istante e non senti piu dolore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un mondo nascosto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora