Ciao, volevo condividere con voi questa storia, una storia vera, quella di due ragazzi sperando che ci insegni qualcosa:
Era inverno, dicembre precisamente, quando Samantha nacque. Era piccola, ingenua, inconsapevole di cosa le sarebbe successo. Ecco, proprio quell'inverno, precisamente 8 giorni dopo di lei, nacque Mathias. Da subito i genitori di entrambi, amici ormai da anni ed entusiasti della nascita dei nuovi arrivati, organizzarono una serata. Una pizzata, per festeggiare.
Quella sera stettero insieme a chiacchierare mentre Samantha e Mathias dormivano, uno di fianco all' altro. Erano abbracciati, come se volessero essere inseparabili. I genitori fecero tante foto quella sera, tra tutti i complimenti che si facevano a vicenda. Tra una chiacchiera e L' altra, uscì fuori che entrambe le coppie desideravano andare in vacanza e quindi perchè non farlo insieme? Si organizzarono: sarebbero andati 14 giorni in Puglia. Insieme erano felici i bambini,che dormivano uno di fianco all ' altro, abbracciati, come se ci fossero solo loro due. Non si sarebbero lasciati, mai. Ma erano fin troppo ingenui. Quei giorni passarono veloci, tra serate in spiaggia, dormite, biberon e notti in bianco. Quando le vacanze finirono, ognuno tornó a casa propria e con il tempo si videro sempre di meno. I genitori erano amici come prima, ma la possibilità di vedersi era sempre meno. Poco dopo, a Mathias nacque una sorella: Alice. Quella fu una scusa per vedersi. Quella sera avrebbe dovuto essere perfetta. Samantha, che ormai aveva 13 anni, si preparó a dovere. Quando arrivarono gli ospiti, non ci poteva credere. Lui. Fu L' ultimo a entrare. Era stupendo. Aveva due occhi stupendi, color ghiaccio e quelle labbra che avresti voluto strappargli a morsi. Mi incantava. Dopo 13 anni di conoscenza, Samantha si accorse di essersi innamorata di lui, solo lui. Mathias. Quello che era stato il suo compagno di giochi fin dall'infanzia. Purtroppo lo scoprì tardi, lui era già fidanzato. O almeno così dicevano. Quella sera pianse tutto il tempo e la notte non chiuse un occhio. Il giorno dopo il padre di Mathias andó a casa di Samantha, per parlare con suo padre di affari. A un certo punto egli sbottó fuori con " Cavoli, Mathias non mi risponde, sono preoccupato. È a casa di una sua amica ma io e la mia ex moglie non la conosciamo". Samantha fece un respiro che parve non finire più, poi chiuse gli occhi e prese il telefono. Aprì instangram e digitó L' username di colui che la stava facendo impazzire, tanto ormai lo sapeva a memoria: L' ultima foto risaliva a dieci minuti prima e c' erà la mano del suo amore mancato intrecciata a quella di una ragazza. Accompagnata alla foto c' era un commento: "ognuno vive per una ragione e la mia sei tu". In quell' istante le crollo il mondo addosso. Pianse, pianse e pianse. Se vi chiedete come andó a finire, no, Non andó a finire bene, come in una favola, dove c' è il lieto fine. Magari lui la ama lo stesso Samantha, anche se ora è fidanzato, magari in futuro si sposeranno, ma ora no. Magari finirà così, Samantha che non ha il coraggio di dichiarare il suo amore e lui pure, ma io non lo posso sapere perchè io sono Samantha.
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️Leggete qua dannazione. So che magari non ve ne frega niente e nessuno legge sotto ma per chi legge volevo dire che i nomi sono modificati e... RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI (seh...chi ci crede)🤗 a presto