SCUSATEMI TANTO!!!
Non so a quanti di voi sia piaciuta questa chat, ma una persona mi ha chiesto se potevo smistarla, in poche parole se potevo continuare la chat.
Spero che mi seguite e divertitevi🎤🎵
Amore mio grande
Amore che mi credi
Vinceremo contro tutti e
Resteremo in piedi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti proteggerò da tutto non temere mai!🎤🎵
Io: Bene ragazzi siamo tornati!!
Siete felici!?
Io mi sento molto Felicia!😂💙Hermione: hey Klare! Cm stai?? Eh da tanto che non ci sentiamo!?
Harry: CLARY ADESSO MI SPIEGHI PER QUALE ASSURDO MOTIVO NON VOLEVI PIÙ SCRIVERE QUESTA MAGNIFICA CHAT!?
Io: scusami Harry, ero e sono molto triste perché il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra!*
Tutti tranne Cedric e la sua new girlfriend che sono usciti dal gruppo: Scusaci, ci dispiace!
Io: Tranquilli!
Blaise: Ehi Sorellina, posso ammazzarlo vero!?
Non mi piace vedere la mia bellissima sorellina senza un sorriso sul volto!Io: Blaise io ti adoroo! Tutte le ragazze ti vorrebbero come fratello!
Blaise: Si ma sono solo il TUO bellissino, carismatico, inseparabile e ineguagliabile Fratello!
Io: Ma dettagli!😂😂😂💙
Ginny: Ciai Tesoro!
Blaise: Ciao Piccola!
Draco: basta adesso, non ne posso piú, con le vostre ad smancinerie!!!
Cap 2.0: Visto che siamo ritornati noi, ritorna anche la gente da smistare!! YUP!
Io: Bene allora oggi dobbiamo smistare MartinaMalfoyy
P.S Draco tranquillo non è tua parente, è solo la fidanzata di Cedric....
Blaise non ti scaldare!!Cappello: Allora astuta, malvagia ( non tanto ma sempre), intelligente andrai in..... SERPEVERDE!!
L'autrice ha aggiunto Martinamalfoyy
Martina: tuo! Sono serpeverde, sono Serpeverde!
Io: okay, bene siamo tutti feliciii
Harry: ho avuto un'illuminazione, anzi due illuminazioni!
Tutti: sentiamole!
Harry: 1 Hermione e Draco si sono lasciati, perché a Draco piace un'altra idem per Hermione ( solo che a lei piace un ragazzo)
2 perché non facciamo una gara di stati/ rap?Lily: wow mio figlio è un genio
Piton: è suo padre era un maiale!
James: sta zitto Mocciusus
Sirius: Ramosoo
James: Lunastorta
STAI LEGGENDO
Chat di HARRY POTTER
Humor[COMPLETATA] è la chat dei personaggi di Harry Potter Ci sono contenuti di SHIPP ( anche inventate)