Cap.1 - A school day

6 0 0
                                    

-Sono passate circa 2 settimane da quando é accaduto... E la vita qui e a scuola fa sempre più schifo. Quanto mi manchi Kristen... Sei sempre stata la mia migliore amica... Ed ora per un qualche motivo sei sparita.
Perché l'hai fatto, perché?-
Pensai tra me e me.

*squillo del cellulare*
«Ah! La sveglia... È ora di andare a scuola.»
*Shawn disattiva la sveglia*
-Devo andarci per forza?
Vorrei tranquillamente restare a letto... Ogni giorno la stessa cosa!
Sono stufo di essere tormentato da quella dannata visione. PERCHÉ L'HAI FATTO?!-
*Scoppiai a piangere.*
-Mi alzai dal letto con pochissima voglia di farlo e presi dall'armadio la prima cosa che mi capitava. Una felpa nera e un jeans pieno di strappi.
Pensai... Ma fa troppo freddo! Così cambiai i jeans con una tuta color cenere. Abbinai un paio di adidas nere.-
«Adesso... Adesso é ora di lavarsi.»
-Guardai l'orologio e... 07:49.-
«OH CAZZO! É TARDISSIMO... MEGLIO SBRIGARSI. LA DOCCIA LA FARÒ QUANDO SARÒ TORNATO A CASA.»
-Indossai gli indumenti velocemente, misi le scarpe e diedi una sistemata ai capelli.
Presi lo zaino non preparato e scesi giù.
Andai in direzione della fermata.
Il solito tragitto verso di essa... E stranamente c'era silenzio.
Come mai alle 08:02 c'è questo silenzio tombale? pensai.
D'un tratto vidi un anziano per terra, poggiato sulla fermata.
Sembrava aver bisogno d'aiuto, così corsi verso di lui.-
«Ehi, scusi. Ha bisogno d'aiuto?.. Scusi! Ha bisogno d'aiut...»
-Come per magia l'anziano sparì. E pensai... Sto impazzendo! Con una piccola risatina. Attaccai le cuffie al cellulare e misi la riproduzione casuale. Partì una canzone che sembrava richiamare il demonio. Si sentivano urla a non finire e una voce molto pesante, che sembrava dire "Kristen é mia"
Strappai le cuffie con violenza e si ruppero, così le gettai nel cestino.
Con la coda dell'occhio vidi il bus e mi alzai. Prima di salire mi sentì tirare la manica, mi girai e vidi l'anziano di prima che cercava di parlarmi.
Lo ascoltai e ciò che disse fu chiaro. "FARANNO MALE A TE E I TUOI AMICI"
chi? Gli dissi.
"GLI UOMIMI DAGLI OCCHI NERI".
Queste parole mi misero un po d'ansia.
Stavo perdendo il bus e lo fermai all'ultimo secondo.-
«FA PIÙ ATTENZIONE!»
Mi rimproverò l'autista.
«Scusi... Stavo parlando con quel signore alla fermata.»
-Mi girai e lui non c'era più.
Tra me e me pensai... Ma che cazzo!
Presi posto e mi venne in mente ciò che sentii nella canzone...
"KRISTEN É MIA!" Cosa voleva dire... Poi pensai all'anziano signore e a ciò che mi disse.
Gli uomini dagli occhi neri? Chi sono?
Guardai l'orologio e vidi che faceva le ore 08:32. Notai che arrivammo a scuola velocemente, più che altro per il tempo passato a pensare.
Scesi dal bus e vidi Hannah, anche detta Halsey e la salutai.-
«Ciao Hal!»
«Ciao Shony!» disse urlando.
-Dopo i saluti entrammo subito, anche perché eravamo in ritardo di mezz'ora.
Entrammo... Entrammo e la vidi! Kristen... La vidi gettarsi dalla finestra. Ogni volta é un colpo al cuore.
Mi misi a piangere di nuovo... Come ogni volta che penso alla sua morte. Però notai che prima di gettarsi, mi guardava fisso negli occhi... Ciò che vidi fu orrendo! Lo notai soltanto adesso... Aveva gli occhi completamente neri! Le altre volte non ci facevo caso, ma dopo le parole di quel signore alla fermata... Ansia! Ansia da tutti i pori.
Mi asciugai le lacrime, mi sistemai un po ed entrai in classe.-«ANCHE OGGI IN RITARDO, FOSTER?»
Rimprovera la professoressa.
«Scusi...» le risposi con tono triste.
-Come al solito... Nick,
Demi e Ariana sono qui in classe. E Zayn?! Dov'è Zayn? Sarà da qualche parte a fare il bullo... Lui così si diverte.
Le prime 2 ore le passammo normalmente.. E solo dopo 2 ore mi accorgo che Hal non c'era.
Dove poteva essere, se siamo arrivati assieme?
Guardai l'orologio, aspettando con ansia la fine della giornata scolastica e dava le 11:14
«La signorina Karpent non é ancora tornata dal bagno?»
Domandò la professoressa.
«Vado a chiamarla io, professoressa?»
Disse Ariana con quella vocina bassa.
«Si! E non perderti anche tu.»
Rispose la professoressa
«Ma certo che no, professoressa.»
POV's Ariana
-Quella stronzetta dov'è andata? Mezz'ora che la cerco... Non si fa vedere da nessuna parte.
La cercai in tutta la scuola, ma non c'era neanche l'ombra di Hannah.
Mi incamminai verso la classe e dalla finestra vidi Halsey... In cortile.
Come mai è li? Prima non c'era e adesso è li.
Uscii fuori e le urlai di entrare. Stava immobile sulla panca. Non volle sentirmi, così mi avvicinai a lei e urlai con tutta la voce che ho in corpo dalla paura. Halsey é morta? Non ci credo! Con l'urlo, uscì la professoressa insieme a Shawn e Zayn. Shawn era pallido... Sembrava aver visto un fantasma.-
POV's Shawn
-Non ci posso credere. Hal é morta?! E quell'ombra nera? La sta strozzando! -
«LEI É MIA!»
-L'ombra nera ha parlato? É lei che ha preso Kristen?-
«LURIDA MERDA! LASCIA STARE HAL!»
-Mi misi a correre verso l'ombra e le urlai contro. Tutti mi presero per pazzo, non vedendo l'ombra, ma funzionò.
Hal diede un colpo di tosse e si risvegliò.-
«Hal! Haaaal! Stai bene?»
Le dissi scuotendola.
«Si... Sto bene Shony!»
«Come mai sei diventato pallido tutto d'un tratto?»
Disse Ariana, stranita.
«No... Nulla! Non capiresti.»
«Uh... Okay!»
-Non ho voluto dirgli la verità per un semplice motivo. Non volevo che entrasse in questa storia.
Anche se antipatica a volte... É pur sempre una mia amica! Non devo far entrare nessun altro in questa storia. Non voglio che mi prendano per pazzo. Loro sono i miei amici. Non posso farmi abbandonare...
Rimarrei solo. Ed io odio la solitudine. Ho paura dell'abbandono. Mio padre ha abbandonato mia madre... E lei ne rimase distrutta! Arrivò al punto di bere tantissimo... E finì con il suo suicidio. Ecco perché ho paura di questa cosa. É pesante... E dal forte peso che ha... Ti schiaccia senza pietà. Io odio l'abbandono!
-Angolo autore-
Salve ragazzuoli. Questo é un libro che mi é venuto in mente grazie a un sogno! Spero vi piaccia. Scusate per eventuali errori e se avete qualche consiglio, non esitate a dirmelo! Grazie. Datemi anche un consiglio su un prossimo capitolo. Hiii!
PS: Se non avete visto Laura (LP)... É per il semplice motivo che arriverà nei prossimi capitoli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ghost TownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora