Sleeping is
so hard when...
1/2♡Presentazioni
-
La sveglia suona e la voglia di prepararmi che avevo ieri per il mio ritorno a scuola, è improvvisamente sparita. Spengo la sveglia del cellulare rimandandola ad altri cinque minuti dopo e qualche squillo più avanti decido di alzarmi, altrimenti arriverò in ritardo. Prendo le mie cose e mi dirigo verso il bagno per prepararmi, ma passo prima dalla camera di mia sorella per svegliarla, altrimenti arriveremo in ritardo più del solito."E' già ora??" mormora girandosi dall'altra parte del letto.
"Muoviti, o farai in ritardo anche il primo giorno di scuola" le dico scherzando e lei fa una smorfia in segno di arresa.Aleia e io abbiamo cinque anni di differenza lei è più piccola di me, ma nonostante ciò andiamo abbastanza d'accordo in diverse cose e questo ci rende unite, anche se spesso è lei che deve avere ragione in tutto. Assomiglia moltissimo a mia madre, e lei lo sa. Questa cosa la rende molto triste, perché sente la sua mancanza. Sono passati ormai tre anni da quando nostra madre se n'è andata, e soprattutto nostro padre è quello che ha sofferto di più. Dalla sua scomparsa le cose sono cambiate; lui perse il lavoro e per per un po' io e mia sorella andammo dai nonni a vivere, finché nostro padre non si fosse messo a posto con il lavoro e non si fosse ripreso del tutto. Ora ha aperto una libreria gestito da lui e si trova molto bene.
"Siete pronte??" Urla mio padre dalla cucina al piano di sotto "la colazione è pronta"
Esco dal bagno e vado in camera per finire di prepararmi, dopodiché prendo il cellulare e scendo in cucina per la colazione.
Mia sorella è già seduta a tavola e sta guardando i cartoni mentre mio padre finisce di mangiare. "Passo da Ariana prima di andare a scuola, poi ci andiamo insieme" dico a mio padre e lui annuisce.Ari è la mia migliore amica, c'è sempre stata e ci sarà sempre. Ci conosciamo dalle medie e da lì siamo diventate inseparabili, ne abbiamo passate molte e sono felice di affrontare questi ultimi due anni di liceo con lei. Durante l'estate siamo andate in vacanza insieme, e credo di non essermi mai divertita così tanto. Spesso andiamo a scuola insieme, quando il tempo è bello, ci incontriamo a metà della strada e continuiamo insieme verso scuola, solo che oggi ero tremendamente in ritardo.
* * *
"Ci vediamo dopo" faccio sapere a mio padre ed esco di casa. Mi incammino verso scuola e il mio cellulare vibra: "Ariana: ti sto aspettando lumaca :)" leggo il messaggio della mia amica e sorrido. Pochi minuti dopo la raggiungo e l'abbraccio."Finalmente ce l'hai fatta" dice ridendo
"Ho avuto da fare, e poi è il primo giorno cosa vuoi che sia..."
Mi guarda e scoppia a ridere "sei pronta per rivedere Taylor?"Taylor è la ragazza più popolare della scuola, e ovviamente è in classe con noi. Lei ce l'ha tremendamente con noi....Beh soprattutto con me. Non c'è un motivo specifico, io non la sopporto e lei non sopporta me...Anche se in realtà nessuno la sopporta. Ogni anno cambia le sue "due amiche" che le stanno sempre vicino, anche se come amiche io le definirei "servette".
"Solo per vedere chi ha scelto come nuove sue "assistenti"...."dico
"Ecco Chris" indica e ci avviciniamo.
"Ciao Chris!"dicoArriviamo a scuola e incontriamo Chris:
Hei Hailey,Ari!" Dice Chris venendo ad abbracciarci.
STAI LEGGENDO
I NEED YOU
FanfictionBIZZLE-HAILEY "Hei, non ti preoccupare" mi susurra accarezzandomi la guancia. "perché, qualsiasi cosa accada, andrà per il suo meglio... e io sarò qui con te" You changed me♡ Hailey è una semplice ragazza di diciassette anni. Vive soltanto con suo p...