La conoscenza

993 17 0
                                    

Nella città tranquilla di Los Angeles, qualcuno continua a rubare camion e la merce che c'è all'interno. Viene quindi messo sotto copertura un giovane poliziotto, Brian O'Conner, agente alle prime armi. Il suo nome sotto copertura era Brian Earl Spilner. Venne incaricato di scoprire i giri di Dominic Toretto e della sua squadra.
Dom, come veniva chiamato da tutti, non era cattivo ma attuava alcuni furti qua e là e organizzava corse clandestine. Dom aveva una sorella, bellissima. Mia Toretto.
Mia lavorava nel bar di famiglia dove ultimamente Brian andava sempre e ordinava come al solito "pane senza e crosta e tonno"
Brian arriva al Bar da Mia.
Mia:" il solito?"
Brian:" non lo so"
Mia:"sono tre settimane che vieni qua e chiedi sempre pane bianco senza crosta e tonno"
Brian:"okay, pane e tonno senza crosta"
Vince e la squadra arrivano al bar, Vince nota Brian come al solito li al bar e si fionda da lui.
Vince era innamorato perso di Mia, ma non era mai riuscito a fare il primo passo.
Vince va da Brian e lì discutono animatamente, fino a quando arrivarono alle mani. Mia stanca della stessa storia chiama Dom che separa i due e caccia Brian.
Brian aveva appena cominciato a lavorare con Harry, un altro agente sotto copertura, che forniva a Dom e i suoi amici il NOS e ricambi per le auto. Brian scopre da Harry che Dom ha organizzato una gara a cui Brian non poteva mancare. La sera della gara Brian si presenta al ritrovo e non vede Dom ma solamente Ektor, un amico di Dom.

Everything I ever said I felt about you was real❤Brian e MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora