Finalmente l'ultima campanella.
Esco dalla classe di musica e mentre esco da scuola vedo Cloe corrermi incontro
"Ciao Cloe"
"Ma cosa hai fatto? Sei pazza? Lì sai chi era quello? Certo che non lo sai non lo conosci.
Era il tuo prof di educazione fisica! Quello ora ti prederà di punta per sempre! Comunque sei stata fantastica, ma sono un po' preoccupata per te. Di sicuro te la farà pagare quello lì" dice tutto talmente velocemente che non sono riuscita a capire alcune parole."Oh ma si, anche io sto bene, grazie per avermelo chiesto!" dico ironicamente, scoppiando a ridere subito dopo.
"Comunque parlando di cose serie, vuoi venire a casa mia? Sono da sola a casa, cioè, non sono sola, ma è come se lo fossi, dato che mio fratello studia di continuo"
Ah stupida università, mi stai togliendo mio fratello.
Torno alla realtà notando che Cloe si è come bloccata, ignorando la parte in cui dicevo di avere un fratello, dopo averle chiesto di venire a casa mia.
"Davvero? Davvero posso? -inizia a saltellare dappertutto- oddio ci conosciamo da pochissimo tempo e già mi inviti a casa tua!"
Mi abbraccia, parlando molto velocemente e confondendo delle parole.
Io rido, pensando che appena conosciute lei mi ha invitato a casa sua, quindi glielo faccio notare.Andiamo a piedi per arrivare a casa mia, dato che ci scocciamo di aspettare come minimo mezz'ora prima che passi il bus.
Appena arrivate a casa, urlo un "Ale!" constatando poi, che non è ancora arrivato.Andiamo spedite in cucina, decidendo cosa cucinare.
"Che ne dici di cucinare un po' di carne e dell'insalata?" gli chiedo sapendo benissimo che mangerò solo l'insalata.
"Okay tu prendi la padella perché io non so dov'è, io prendo la carne" dice mentre si incammina verso il frigorifero.
Dopo aver messo la carne sulla padella ci spostiamo sul lavello per preparare l'insalata.
"Mi raccomando ogni tanto vedi se la carne si sta bruciano" mi ricorda mentre è intenta a tagliare i pomodori.
"Si tranquilla, hai tanti compiti per domani?"
"No dovrei avere solo letteratura e chimica, tu invece?" mi dice mentre non so cosa cavolo stia mettendo in quella povera insalata.
"Non ne dovrei avere tanti, perché già un ora se ne andrà facendo educazione fisica poi ho due ore d..." Non mi lascia neanche finire di parlare che parte in quarta.
"Serio? Hai educazione fisica? Quello te la farà pagare cara lo sai? Cerca di non provocarono se non vuoi che la tua situazione peggiori ulteriormente!"
"Okay calmati e respira, non sarà così tanto male dai!" Dico io mentre inizio a sentire un brutto odore.
"Non.sarà.tanto.male?" mi chiede mentre si gira completamente verso di me smettendo di darmi le spalle e guardandomi con occhi spalancati come se avessi detto che gli asini volano.
"Hai capito bene...Ma Non lo senti anche tu questa puzza?"
Inizio a guardarmi intorno cercando di scoprire da dove provenga.
"Ora che ci penso si...oh cazzo la carne" urla posando lo sguardo proprio sul fornello vedendo la carne letteralmente carbonizzata.
"Merda! E ora? Ti avevo detto di controllarla a tu 'si certo stai tranquilla' " dice cercando di scimmiottare la mia voce ma non è che sia proprio il massimo della perfezione, infatti mi metto a ridare come una pazza e vedo che anche se vuole fare la seria cerca di reprimere delle risate pure lei.
STAI LEGGENDO
I Hate To Love
RomanceAmber la ragazza dai capelli neri come il carbone con gli occhi color ghiaccio. Il suo carattere? Beh non ne ha uno ma bensì due. Il primo rinchiuso dentro di lei dopo la notte di nove anni prima e il secondo che usa come scudo per continuare a sop...