Arrivoe sono le 3.55. Passano alcuni minuti, poi mi sento chiamare, è il professorLupin. Mi raggiunge e mi dice: "Ciao Giorgia, sei curiosa di sapere la tuasorpresa?" Annuisco con la testa e Lupin dice: "Vieni!" A quel punto un grossocane nero viene avanti da dietro un cespuglio, ma dopo un secondo non è più uncane, ma una persona, una persona alta e coi capelli lunghi e mossi. È Sirius!In un primo momento non capisco quello che succede, ma mi riprendo e corro adabbracciare Sirius. "Sapevo che ti sarebbe piaciuta come sorpresa!" dice Lupinsorridente. Mi stacco da Sirius e arrossisco. "Di certo ti chiederai come maisiamo vivi!" questa volta è Sirius a parlare e io rispondo a fatica "Beh... ecco...in effetti..." Ma non dovetti continuare, Lupin aveva già iniziato la storia: "Iosono stato chiamato da un bambino. Il fatto di essere un lupo mannaro mi hadato una possibilità di poter rivivere." Vedendo la mia faccia perplessa Lupincontinuò: "Durante una notte di luna piena è possibile richiamarmi nel regnodei vivi, e sarò come nuovo, come se non fossi mai morto." "E c'è un ritualeper farlo?" chiesi incuriosita. "Sì, e adesso ti chiederai come sia possibileche questo bambino sapeva di questo rituale. Ma la risposta è semplice, glieloha detto Sirius." E in questo momento inizia Sirius a parlare: "Di certo sapraiche sono morto nell'ufficio misteri e sono sparito direttamente dentro l'arco.Beh, quell'arco aveva una magia al suo interno oltre a quella di far sentire levoci dei morti. Se l'assassino della persona muore entro 5 anni dall'accaduto,la persona che è stata uccisa in quella stanza tornerà in vita. Infatti quandoMolly ha ucciso Bellatrix mi ha liberato, e io sono riapparso davantiall'arco." "Quindi Molly ti ha salvato?" chiesi io che avevo ascoltato conattenzione ogni singola parola detta da Sirius. "Sì, e non ti preoccupare, l'hogià ringraziata." Rispose prontamente Sirius. "Quindi potete parlare con Harry,Ron, Hermione e gli altri?" chiesi, decisa a sapere tutto. "Beh no, non contutti. Non posso parlare con Hermione, Harry, Ron e gli altri, perchéaltrimenti cambierei la storia. Sai bene cosa accadrà i prossimi anni, e nonposso interferire con i personaggi della storia, cioè Hermione, Ron, Ginny,Draco, Harry, e tutti gli altri che hanno anche solo una parte nella nuovastoria. Con Molly è stato diverso, lei non compare in nessuna scena, quindi hopotuto parlare con lei, e comunque le ho chiesto di non dire niente agli altri." Fu sempre Sirius a rispondere, e mentre parlava Lupin si incupiva sempre di più. Forse gli mancava Tonks, forse si sentiva in colpa per essere qui senza di lei o forse la luna piena era imminente e si sentiva male per questo. Fatto sta che si accorse che lo stavo fissando e che probabilmente miero accorta che era triste. "Non ti preoccupare" mi disse "è che stanotte c'è la luna piena e mi sento un po' giù." "Oh, immaginavo. Però c'è Sirius che può farti compagnia!" per compagnia intendevo anche per tenerlo sott'occhio. Credo che Lupin capisse cosa volevo dire per compagnia e quindi mi disse: "Sì, è vero, ma non mi deve tenere sott'occhio più di tanto. Ho trovato un mago molto bravo in pozioni, che mi preparerà la pozione anti lupo." Ci furono secondi di silenzio, poi chiesi: "Non è che potreste farmi vedere una magia, d'altronde tra qualche mese sarò una strega a tutti gli effetti!" Sirius rise e Lupin sorrise, probabilmente la mia frase li aveva fatti divertire. "Certo, ma non qui. Vieni!" Era stato Sirius a parlare e fu sempre Sirius ad incamminarsi per primo. Camminammo per qualche minuto, poi arrivammo davanti un terreno vuoto,non capivo come potesse proteggerci ma Lupin risolse i miei dubbi. Mi diedero un pezzo di carta con scritte le coordinate e anche qualche parola: "casa in campagna" Piano piano iniziai a capire e appena alzai la testa vidi un edificio enorme. Entrammo e c'era solo una stanza e un secondo piano. La stanza era enorme, con pareti umide e neanche un mobile. A quel punto Lupin e Sirius uscirono le loro bacchette e si lanciarono incantesimi disarmanti, o appellavano a loro oggetti dal piano di sopra. Fu una vera e propria magia! Ma vedendo tutto quello spettacolo magico, mi venne in mente una domanda, così chiesi: "Sirius, Remus, ma io non ho mai dato cenni di magia, come posso essere una strega?"
spazio autrice: finalmente un capitolo abbastanza lungo. nel prossimo si scopriranno molte cose. cercherò di postarlo presto!
STAI LEGGENDO
una nuova strega
FanfictionGiorgia Kasleyn è una ragazza che vive vicino Londra ed è un potterhead. Fantastica sull'esistenza del mondo magico, senza sapere che tra un po' lei ne farà parte.