Zayn ci indica la strada verso l'interno,il posto mi inquetava ma devo essere forte
<mettetevi seduti>
Dice Zayn indicandoci un divano semplice.
La stanza é piccola ,davanti a me c'é un tavolino, nell'angolo un camino spento e molti quadri appesi al muro molto tenebrosi.
Pov's Zayn
Per un amico si fa tutto , io per Harry fare tutto ,poiché mi ha tirato fuori da molti guai in questi anni e l'unica sua richiesta e che io dica che Maria non é la mate di Louis ...dura la scelta tra il mio branco e l'aiuto da parte di Harry nei momenti di difficolta.
Mi incammino verso la cucina prendendo il bicchiere dove dovrebbe contenere il liquido che mostra se la ragazza é quella giusta, ma io preferisco l'aiuto di Harry,cosí a posto di mettere il liquido metto della semplice acqua.
Mi incammimo nella stanza dove sono situati Maria e Louis.
Appoggio il bicchiere sul tavolo davanti a loro
<allora ascoltatemi bene , questo liquido é un liquido che si tramanda da anni per vedere se una ragazza é adatta al lupo che ama ,perciò quando vi bagneró la mano con il liquido se é adatta il liquido diventa rosso ,se invece é il contrario il liquido rimane normale>
Bagno le loro mani intrecciate tra loro,il liquido no cambia e sto male per la scelta che ho fatto,l'aiuto di Harry mi é comodo ma nonostante tutto quando tutto salirà a galla tutti mi odieranno ,ma é questo il prezzo da pagare.
Por's Louis
Vedo Maria lacrimare nel vedere la goccia non cambiare colore.
Mi irrigidisco e inizio ad arrabbiarmi poiché so che non é cosí che deve andare a finire ,perché la amo
<Zayn no,non può finire cosí ,non puoi farmi questo perché?>
<non ho scelto io ,ma il liquido>
<ciò non significa che tu non abbia usato il vero liquido>
Dico dubitando di Zayn
<dubiti>
Dice avvicinsndosi arrabbiato e pieno di rabbia.
Vedo la figura minuta di Maria correre in lontanaza,cerco di fermarla ma mi scappa via
<Zayn se il liquido è stato compromesso, giuro che non ti daró pace fino a che tu non soffra come me in questo momento,hai allontanato la parte più bella della mia vita da me>
Mi avvicino a lui tirandogli un pungno.
Pov's Maria
Mi allontano da Louis e Zayn,non riesco a pensare che io non sia la mate di Louis.
Mi sento vuota al pensiero di non essere la persona adatta a lui il mio Louis che da ora non potrò più avere ,poiché lui dovrà trovare la sua anima gemella e la sua anima gemella pultroppo non sono io.
Entro in casa dirigendomi come un fulmine nella mia stanza.
Chiudo a chiave,mi butto sul letto e iniziai a piangere e sfogare il dolore che sto privando al pensiero che Louis non é più mio.
La suaneria del telefono mi porta alla realtà.
Prendo il telefono ed é Louis ,non rispondo per non farlo soffire e per non farmi soffrirre ancor di più di quando non stia gia facendo.
Spengo il telefono e mi ranniccio nel letto ,chiudo gli occhi e cerco di dormire ma senza successo daltronde con tutto quello che é successo oggi non riesco a dormire ma la stanchezza mi abbatte facendomi addormentare.
STAI LEGGENDO
-You Are My Mate
Werewolf/Completa/ l'amore non viene scelto a caso ma sotto una complicata osservazione,cio che non avviene tra Louis e Maria . Maria ha 16 anni ,giovane ragazza intraprendente, ma allo stesso tempo cocciuta. Louis ha 18 anni, lupo alla ricerca della sua an...