Ti amo

35 4 2
                                    

Emily pov

E:-cosa?! James è colpa tua?!

J:-si Emily mi dispiace non avrei mai voluto tutto questo... Non volevo dirle quelle cose...

A:-ma lo hai fatto e guarda dov è finita Riley è qui solo per colpa tua...

E:- Basta Alfie ... Non ha più senso litigare

J:-grazie Emily...-dice prima di allontanarsi verso la terrazza del balcone.

Io vado da Riley. Sembra cosi fragile.

Mi scende una lacrima sul viso e ben presto altre lacrime rigano il mio viso.

James pov

Ho bisogno di stare un po da solo e riflettere. Non posso accettare che non rivedrò più il suo sorriso,i suoi occhi... La sola idea mi fa piangere più ci penso e più mi sembra una cosa inaccettabile.

Ormai sono le 22:30. Non ho alcuna intenzione di lasciare Riley da sola quindi dormirò qui.

Entro nella camera di Riley. Lei è sempre li. Su quel gelido letto. Non da segni di vita.

Mi avvicino a lei silenziosamente,come avessi paura di svegliarla e le sussurro

:- Ti amo...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spazio me

Allora vi piace?? Spero di si... Si lo so ora sono un po noiosi i capitoli ma tra poco ci sarà un colpo di scena quindi continuate a leggere.

Commentatela, votatela e continuate a leggerla se vi piace... Spero con tutto il cuore di si.

Voglio ringraziare @c_dreamx per avermi aiutato a scrivere alcuni capitoli (grazie bff)

Ho finito ci vediamo domani

Emma

Jiley  the endWhere stories live. Discover now