~1~

27 0 0
                                    

«driiin,driiin!»
Che nooooooia ho la scuola....
Mi vesto con jeans maglietta e adidas e mi metto un filo di trucco,non mi piacciono le ragazze che si truccano troppo...
Mi faccio una doccia veloce e saluto mia madre.
Preferisco stare da sola...sono stata tradita troppe volte.
A scuola ho un banco vuoto di fianco al mio...
sento la prof che dice:P(prof)«Abbiamo un nuovo compagno, prego,entra,ecco,lui è federico rossi, accoglietelo nel miglior modo possibile» vedo che il ragazzo viene vicino a me.
F(fede)«ciao!come ti chiami?»tu sai di essere molto carina e tutti ci provano con te, così lo ignori.
F«cosa fai?non vuoi parlare?»
Tu«lasciami stare»
Non lo vuoi ammettere ma lui ti attrae,ha due occhi azzurri magnifici,e il suo sorriso...ahh il suo sorriso....ma aspetta cosa mi sta succedendo?!?!
Le ore passano in fretta e finalmente si esce.
Tu«hei fede dove abiti?»
F«in via ****** ** (scegliete voi)
Tu«pure io!»
F«allora possiamo tornare a casa insieme!»
Tu«allora, parlami di te...»
F«faccio parte di un duo, con il mio migliore amico, Benjamin Mascolo»
Tu«forteee!ora io vado ciao,a domani»
F«a domani,va bene se ti passo a prendere?»
Tu«si ok»
Pov's fede
Quanto è dolce....carina....tutto!
Pov's sharon
Guardo fuori dalla finestra(proprio di fronte c'è la finestra di fede)e vedo fede,concentrato su un libro...provo a leggere il titolo,ma non ce la faccio,sono un po' miope ,ma odio gli occhiali quindi mi arrangio.
Mi addormento fissando i suoi occhi color cielo,facendo tanti bei sogni quando mi accorgo che domani è domenica e vuoi andare a parlare con fede

Lo so,scusate se non è molto bello,ma sto pensando anche a come continuare la storia e in questo periodo non riesco a scrivere tanto...💜

     [A DUE PASSI DA TE]  < FEDERICO ROSSI>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora